Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Adattatore USB come Airport
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
ilconte
Salve a tutti. Vorrei acquistare un adattatore USB per il mio notebook che mi consenta di adoperare la connessione wireless con OSX. Quele mi consigliate? Sarabbe preferibile che venisse riconosciuto come AirPort... Grazie infinite.
cappio
QUOTE(ilconte @ Jun 15 2007, 11:09 PM) *
Salve a tutti. Vorrei acquistare un adattatore USB per il mio notebook che mi consenta di adoperare la connessione wireless con OSX. Quele mi consigliate? Sarabbe preferibile che venisse riconosciuto come AirPort... Grazie infinite.

anche io sono interessato a un wirless usb.. qualcuno saprebbe dirci qualche marca??
empty skull
http://www.expansys.it/p.aspx?i=116687&...=open#technical

Compatibility: Windows 98 SE, 2000, Millenium ME, XP, Mac OS X (not compatible with Mac OS 9) and Linux
paco_
il D-Link DWL-G122 non viene visto come airport e mi si è rotto dopo un mese.. e aquanto sembra nn sono l'unico.... :/
ilconte
Quoto Paco... Il Dlink di cui si parla si è rotto anche a me... Ora uso un economico SiteCom con gli stessi drivers...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.