Help - Search - Members - Calendar
Full Version: [RISOLTO] iLife 06
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
f4br1z10
ciao ragazzi.. volevo chiedervi dove posso trovare ilife, visto che nella versione di jas non lo trovata al suo interno.. un saluto a tutti.. aspetto risposta da qualcuno..
Alberto87
mulo
paco_
o nei torrenti... come tutto il resto...
f4br1z10
raga avete per favore 1 invito demon?
f4br1z10
non ce bisogno piu dell invito, oggi le iscrizioni sono aperte... cmq qualche mi consigliate di scaricare adatto alla versione jas?
lord_muad_dib
ilife è una suite di applicativi, che centra con la versione del dvd?
non sarai uno di queli che pensa che non puo istallare office xp su windows 2000 ?
f4br1z10
QUOTE(lord_muad_dib @ Jun 15 2007, 09:39 AM) *
ilife è una suite di applicativi, che centra con la versione del dvd?
non sarai uno di queli che pensa che non puo istallare office xp su windows 2000 ?

mmm, ma cosa centra con la mia domanda? io ho chiesto qualche torrent devo prendere per avere ilife..
lord_muad_dib
.......adatto alla versione jas? <---------- mi riferivo a questo

qualsiasi versione va bene
f4br1z10
ho i dvd originali, ma nel 2 dvd se lo metto mi esce solo 1 file di testo e non c'è ilife.. che faccio?
f4br1z10
risolto cosi:

Insert the CD1 of your MacBook (or whatelse), open the directory CD1/System/Installation/Packages and copy Bundled Software.mpkg on the Desktop, so that you can modify it.

Now, open the package, which means: right click -> Show package contents (I guess, I have OSX in Italian so I'm not sure on how it was translated). Then open with TextEdit Contents/Info.plist and modify as follow:

<key>IFPkgFlagComponentDirectory</key>
<string>../.packages</string>

with

<key>IFPkgFlagComponentDirectory</key>
<string>/Volumes/Mac OS X Install Disc 2/Packages</string>

Here, I'm assuming the CD2, which contains iLife, is named "Mac OS X Install Disc 2"

Finally, remove the two lines at the end of the file:

<key>TestObject</key>
<string>MacBook1,1</string>

ciau...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.