SteveJObs
Apr 9 2007, 10:42 PM
Ciao,
Io ho una scheda audio C-Media CMI9880L e volendo installare i codec Linux come scritto qui :
AppleHDAMi serve sapere se posso aggiornare il kernel da Darwin 8.4.1 a un 8.9.1 (in pratica ho una 10.4.6) è possibile?...Perchè altrimenti vado in Kernel panic quando installo quella Patch di appleHDA...
GRAZIE!
empty skull
Apr 9 2007, 10:51 PM
puoi utilizzare il metodo con l'egwan che trovi
qui ..
oppure nei torrenti di Demoind cercare una cosa tipo koolkal che hanno sia 8.9.1 kernel or 8.8.1 kernel ... dipende dalla tua cpu pero ..
SteveJObs
Apr 10 2007, 09:25 AM
La mia CPU è sse3, Intel Pentium 4 HT 3 GhZ....quindi non dovrei avere problemi...ma poi le periferiche rimangono installate come la scheda video ecc..?
Grazie ancora!
empty skull
Apr 10 2007, 11:12 AM
no con l'aggiornamento la scheda video devi reinsatllarla .. comunque devi rimetterci le mani .. copiati la cartella extension ... cosi sei hai il beckup .. penso che la versione che trovi nei torrenti faccia anche il beckup in automatico la RELOAD ...
Midral
Apr 10 2007, 02:22 PM
l'aggiornamento ke consiglia blades non è funzionante... ti consiglio di installare la 10.4.8 e scaricarti il jas combo update da demonoid... semplice....
empty skull
Apr 10 2007, 03:07 PM
non so cosa intendi ma questa : koolkal 10.4.9 combo update intel sse3 8.9.1 & 8 funziona , non so voi ma a me è partita .. ho lanciato l'aggiornamento , poi ho riavviato ..
aspettato due minuti dalla mela , si e riavviato da solo il pc .. ed ecco la 10.4.9 con kernel 8.9.1 ..
e con l'egwan patch idem senza riavvio da solo del pc ..
poi vedete voi ..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.