kevin81
Apr 8 2007, 08:14 PM
Salve, ho installato la 10.4.8, mi vede tutto, ho anche qe e ci abilitati ma scheda di rete integrata non funziona, nel pannello viene vista oscurata, non cliccabile, come se non fosse attiva. Nelle precedenti versioni di mac os funzionava. Ho provato varie guide che ho trovato qui sul forum e su internet, ma ogni volta che sostituisco il file AppleRTL8139Ethernet.kext oppure PCGenRTL8139Ethernet si pianta il sistema e sono costretto a reinstallare tutto. Qualcuno mi puo' aiutare?
indiffident
Apr 8 2007, 09:49 PM
hum, io mi sono semplicemente salvato i kext della 10.4.6 e ho sovrascritto quelli della 10.4.8.
funziona.
lord_muad_dib
Apr 8 2007, 11:25 PM
ma hai aggiustato manualmente i permessi su quei file? senno... nn va
kevin81
Apr 9 2007, 05:48 PM
ragazzi ho risolto, ho installato la 10.4.7 jas e poi l'ho aggiornata alla 10.4.8 jas ed ora funziona. Ora avrei una domanda. Io ho una cpu amd, ed ho letto che la jas non è il massimo per gli amd, ma con la jas ho QE e CI abilitati sulla mia nvidia 6200tc; leggevo che la tubgirl amd final è meglio per gli amd, ma qualcuno che l'ha provata sa dirmi se effettivamente c'è differenza in prestazioni? e con la tubgirl c'è il supporto qe e ci? grazie.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.