Help - Search - Members - Calendar
Full Version: nvidia gforce 420
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
eolotino
Amici il problema sul mio notebook nn l'ho ancora risolto la scheda video mi da problemi nn mi fa partire il SO NVDA probe ecc ecc per favore halpatemi!!!
GRAZIE A TUTTI COLORO.... smile.gif
enricodg
ciao premetto che sono abbastanza novizio, ma mi piace leggere e documentarmi. Cmq io ho installato la 10.4.8 jas versione SSE2 AMD (quella con il patcher incluso per intenderci e kernel 8.8.1), sul mio sempron 3100+, scheda video GeForce4 Mx440. Ho seguito le istruzioni che trovi qui suo post... ho cancellato prima tutti i keth con estensione NVDA* con rm -r /System/Library/Extensions/NVDA* una volta loggatomi in modalitą safe con -v -x -s ed aver montato l partizione sia in lettura che scrittura con mount -uw / e poi ho installato i driver macvidia andando sul forum apposito, scaricando e seguendo la guida. Se segui quanto č scritto ci arrivi facilmente... ciao e buon MacOsX!
carmine83
naturalmente non avrai mai qi e ce quindi rassegnati ti trovi nella mia stessa situazione .... alla fine avere un osx senza queste caratteristiche non ci puo fare nulla.....
Layne_
avete controllato il wiki?
Midral
ho fatto 3 guide provale entrambe....
ti consiglio di fare una prova veloce... scaricati (se gia nn ce l'hai) l'ultima jas 10.4.8 e installa i natit gia inclusi e prova se la skeda viene riconosciuta e se hai qe/ci senno' ti ripeto ci sono le mie guide manuali...ricordati ke se la skeda per funzionare deve avere la gpu dalla nv30 in poi cmq i nuovi drivers della 10.4.9 nn so se ora anke le gpu prima della nv30 funziano prova... test test test
eolotino
Si hai ragione č inferiore ad nv30 č nv10
...ma dove la trovo la guida????
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!

la mia skeda č una geforce 420 n go
lord_muad_dib
bene.. hai riaperto un altra discussione, quella scheda non funzionerą mai!!!!!!!!!!!!!!
chiudo
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.