eolotino
Apr 6 2007, 02:48 PM
Amici il problema sul mio notebook nn l'ho ancora risolto la scheda video mi da problemi nn mi fa partire il SO NVDA probe ecc ecc per favore halpatemi!!!
GRAZIE A TUTTI COLORO....
enricodg
Apr 6 2007, 04:38 PM
ciao premetto che sono abbastanza novizio, ma mi piace leggere e documentarmi. Cmq io ho installato la 10.4.8 jas versione SSE2 AMD (quella con il patcher incluso per intenderci e kernel 8.8.1), sul mio sempron 3100+, scheda video GeForce4 Mx440. Ho seguito le istruzioni che trovi qui suo post... ho cancellato prima tutti i keth con estensione NVDA* con rm -r /System/Library/Extensions/NVDA* una volta loggatomi in modalitą safe con -v -x -s ed aver montato l partizione sia in lettura che scrittura con mount -uw / e poi ho installato i driver macvidia andando sul forum apposito, scaricando e seguendo la guida. Se segui quanto č scritto ci arrivi facilmente... ciao e buon MacOsX!
carmine83
Apr 7 2007, 07:18 AM
naturalmente non avrai mai qi e ce quindi rassegnati ti trovi nella mia stessa situazione .... alla fine avere un osx senza queste caratteristiche non ci puo fare nulla.....
Layne_
Apr 7 2007, 10:37 AM
avete controllato il wiki?
Midral
Apr 8 2007, 04:30 PM
ho fatto 3 guide provale entrambe....
ti consiglio di fare una prova veloce... scaricati (se gia nn ce l'hai) l'ultima jas 10.4.8 e installa i natit gia inclusi e prova se la skeda viene riconosciuta e se hai qe/ci senno' ti ripeto ci sono le mie guide manuali...ricordati ke se la skeda per funzionare deve avere la gpu dalla nv30 in poi cmq i nuovi drivers della 10.4.9 nn so se ora anke le gpu prima della nv30 funziano prova... test test test
eolotino
Apr 10 2007, 04:19 PM
Si hai ragione č inferiore ad nv30 č nv10
...ma dove la trovo la guida????
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
la mia skeda č una geforce 420 n go
lord_muad_dib
Apr 10 2007, 04:36 PM
bene.. hai riaperto un altra discussione, quella scheda non funzionerą mai!!!!!!!!!!!!!!
chiudo
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.