Help - Search - Members - Calendar
Full Version: ATI RADEON Sapphire X800 GTO
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
cogerma
..Prima di andare a comprare un'altra scheda video volevo chiedervi come mai ho questa bellissima scheda video.. ma ogni volta che faccio la procedura callisto..l'unica cosa che riesco ad attivare è solo il cambio di risoluzione.. quando poi vado a cercare di attivare i QE CI non mi si attivano mai.. ho anche cambiato il bios della scheda adesso ha un altro ID (554F) prima era 5D4F ma niente.. cosa mi consigliate..? andarmi a comprare una nuova scheda?
empty skull
scusami ma la scheda video che hai in firma non l'hai piu dicono che vada perfettamente anche con il nuovo kernel ..
comunque con la nuova 10.4.8 i problemi di QE CI sono stati migliorati ...
fai un aggiornamento ..
a me non andava con la 10.4.7 .. con la 10.4.8 tutto va alla grande !
dual core 2.13
Intel dq965gf
Ati Radeon Sapphire X1600 PRO 512
SATA 250 Gb Win XP SP2
SATA 250 Gb Mac OS X 10.4.6 Jas
LAN Integrata MarvellYukon
2 Gb ram OCZ
cogerma
..no blades... purtroppo quella non l'ho piu'.... io comunque ho una versione della reseed che non mi si installa... dici di andarla a prendere nuovamente al negozio H24?

oppure se in PM mi mandi qualche indirizzo di negozi .t in modo che mi faciliti la ricerca... Grazie sei sempre puntuale
empty skull
il mio cnsiglio e di farti una bella jas 10.4.8 , poi per la x800 hai guardato qui

per comprare una scheda nuova , almeno qui da me mi sa che computer discount e quello che ha i prezzi migliori .. per quelle di fascia media .. della shapire ..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.