cogerma
Apr 5 2007, 04:06 PM
..Prima di andare a comprare un'altra scheda video volevo chiedervi come mai ho questa bellissima scheda video.. ma ogni volta che faccio la procedura callisto..l'unica cosa che riesco ad attivare è solo il cambio di risoluzione.. quando poi vado a cercare di attivare i QE CI non mi si attivano mai.. ho anche cambiato il bios della scheda adesso ha un altro ID (554F) prima era 5D4F ma niente.. cosa mi consigliate..? andarmi a comprare una nuova scheda?
empty skull
Apr 5 2007, 04:10 PM
scusami ma la scheda video che hai in firma non l'hai piu dicono che vada perfettamente anche con il nuovo kernel ..
comunque con la nuova 10.4.8 i problemi di QE CI sono stati migliorati ...
fai un aggiornamento ..
a me non andava con la 10.4.7 .. con la 10.4.8 tutto va alla grande !
dual core 2.13
Intel dq965gf
Ati Radeon Sapphire X1600 PRO 512
SATA 250 Gb Win XP SP2
SATA 250 Gb Mac OS X 10.4.6 Jas
LAN Integrata MarvellYukon
2 Gb ram OCZ
cogerma
Apr 5 2007, 04:25 PM
..no blades... purtroppo quella non l'ho piu'.... io comunque ho una versione della reseed che non mi si installa... dici di andarla a prendere nuovamente al negozio H24?
oppure se in PM mi mandi qualche indirizzo di negozi .t in modo che mi faciliti la ricerca... Grazie sei sempre puntuale
empty skull
Apr 5 2007, 04:35 PM
il mio cnsiglio e di farti una bella jas 10.4.8 , poi per la x800 hai guardato
qui
per comprare una scheda nuova , almeno qui da me mi sa che
computer discount e quello che ha i prezzi migliori .. per quelle di fascia media .. della shapire ..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.