Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Guida attendibile per Nvidia 6200 AGP
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
pjcau
Ciao a tutti, dopo aver avuto molti problemi con le schede ati, mi son deciso a prendere una Nvidia, ma dico la verità non sembra molto facile nemmeno questa da configurare. Ho installa to la 10.4.8 con kernel 8.8.1 e mi ha riconosciuto la scheda, infatti mi ha configurato la QE &CI, ma c'è un piccolo problemino, la mia è una AGP e lui la ricnosce come pci, che è notevolmente più lenta. Ho provato a chiedere anche la sito macvidia.org ma nessuno mi da una risposta precisa. Qualcuno di voi ha un idea??
Ho prevato a mettere agpgart e natit ma va in kernel panic.

video integrate nella Northbridge
Agp Nvidia 6200 256 mb
audio integrato realtek alc653(don't work)
512 mb ddr400
hd maxtor 80 gb
hd1 sansung 15 gb
hd2 maxtor 200 gb
software:
mac osx x86 10.4.8 kernel 8.8.1
Midral
prima di tutto per pci su mac intende pci-ex secondo è solo un problema estetico...
Midral
prima di tutto per pci su mac intende pci-ex secondo è solo un problema estetico...
pjcau
ciao ti ringrazio per la risposta, ma dai test che ho fatto ti assicuro che attualmente si trova ad un 20% del risultato finale, con l'abilitazione della AGP. ciao
pjcau
ciao a tutti, ho fatto da me. Per chi avrà o aveese avuto il mio stesso problema, deve leggere questa pagina. ciao

http://www.macvidia.com/index.php?option=c...mp;topic=1104.0
lord_muad_dib
da quello che sento posso dire che il discorso agp non è solo estetico
Midral
pj i macvidia servono a poco kuanto niente bisogna usarli solo se si ha installata una versione di os kon kernel 8.4.1 oppure se natit, titan e nvidia efi nn hanno funzionato...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.