Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Problemi di Avvio con Parrallel ATA...
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
Maykill
Salve a tutti ragazzi.....ho scoperto di avere un assemblato che potrebbe andare con MAC OSX.

Le configurazione e la seguente:

Pentium 4 HT 3.0 Ghz
ASUS P5PE-VM
RAM 2*256Mb= 512 MB Elixir
Hard disk EIDE 80 gb Maxtor
Scheda grafica ATI9600 SE
Piooner dvd -r 107

..alche' ho provato a seguire gli step da Voi indicati....e tutto sembra andare alla grande...ATTIVO pure l'harddisk dove ho installato il MAC OS
ma niente da fare mi appare sta bella scritta....

System config file '/com-apple.Boot.plist' not found

Deduco che non trova il file necessario per il boot.... ma come cavolo faccio a crearlo o comunque se esiste a farglielo vedere....???
Ho trovato qualcosa in giro che dice di integrare l'immagine del DVD JAS MAC 10.4.1.8 con una patch per l'eide confermate?
attendo qualche vostro aiuto GRAZIE RAGAZZI!!! blink.gif
David Gilmour
Che versione di osx hai installato? 10.4.8? di jas? quella dove c'è l'utility disco corretta?
L'installazione riesci a concluderla? non si capisce un gran che dal tuo post... sii più chiaro...
spina
Stesso tuo problema risolto così:
Parlando dell'utility disco se usi solo la funzione inizializza per tutto il disco vai sicuro che ti darà sempre quel messaggio d'errore e non so il perchè.
Prova invece a partizionare il disco con il pulsante 'dividi' seguito da 'partiziona' per applicare le modifiche. Rinomina pure le 2 nuove partizioni (Mac OSX Sistema, Mac OSX Dati) e poi una volta uscito scegli la partizione per il sistema. Per ora è l'unico metodo che nel mio caso funziona
Maykill
Con la soluzione di SPINA ho risolto il problema di BOOT! Grazie SPINA!!
spina
Non so quasi niente di questo sistema operativo ma quando posso mi rendo utile comunque thumbsup_anim.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.