Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Mac OSX 10.5 Leopard
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
vrappa
Ciao a tutti
Sto scaricando la ISO di Mac OSX 10.5 Leopard anche se so già che non potrò installarla sul mio pc. Però mi chiedevo se era possibile utilizzare alcuni pacchetti contenuti all'interno del S.O. e chissà fare una prova per verificare se è possibile installarlo.
Chiedo consiglio a Voi...grazie anticipatamente.

P.S. Ormai sono quasi alla fine del download mancano pochi minuti...con Fastweb va che è una meraviglia.
lord_muad_dib
no nulla
vrappa
avevi ragione tu (come sempre).... thumbsup_anim.gif
non si può prendere nulla o meglio l'immagine è una immagine dmg che ho provato ad aprire con iso buster, magic iso e ultra iso ma nulla da fare, forse l'immagine che ho scaricato sarà anche danneggiata.
Aspetterò che Jas patchi anche questa versione...o che arrivi presto la 10.4.9 anche se da quello che ho letto le differenze non si notano molto se non nei vari bug.
Per il momento mi tengo la mitica 10.4.8 che non mi ha dato mai nessun problema.
Grazie sempre.
paco_
Aspetterò che Jas patchi anche questa versione...

Molto difficile, sembra nn voglia più saperne...
lord_muad_dib
ragazzi ma ancora nn e' uscito, nn ci sono patch facili da usare, e ancora nn funziona al 100%
e' chiaro che nessuno vuole fare una release

when the time comes.. you'll know
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.