Grazie al forum sono riuscito ad installare il Tiger 10.4.8 (JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1) sulla mia macchina (un pc con scheda madre Asus M2n32, processore Amd 5200+ dualcore, 2gb ram, scheda video nvidia geforce 7600 gs) e a risolverne alcuni problemi (audio... sono riuscito ad avere solo l'output, nulla x ethernet, ma ho risolto con il router e la sua uscita usb e nulla per i sata
Il Mac l'ho installato su un disco esterno usb da 160gb che ho partizionato in 2 partizioni mac (Osx-System e Archivio) e una fat32 di Sharing (PC-MAC)... tutto fantastico e veloce (ha riconosciuto dual core e usb2.0)
Ho quindi installato un bel po' di applicazioni... configurato la posta
Ho passato già tre serate sul forum per cercare di capire come applicare la patch (secupd_patcher.zip che ho capito risolva il problema) ma ammetto la mia ignoranza in Unix.. delle tre partizioni vedo solo la shared in fat32 e lì ho copiato lo zip decompresso ma non so come spostarlo nella root mac o come lanciarlo da lì in Darwin, ho provato F8, boot-s, mount -u -o rw, etc ma non riesco a montare la partizione fat32 per copiare il file nell'Hfs.
C'è qualche anima buona che mi può gentilmente aiutare a non reinstallare tutto da capo e dirmi che comandi devo usare per applicare questa pozione magica?
Grazie in anticipo...