vise
Mar 10 2007, 01:32 PM
Salve a tutti guru degli hackintosh ...
circa 3 mesi fa ho installato sul mio pc la versine 10.4.6 con le vostre indicazioni , specialmente sulla versione da scaricare .... Sax mi aveva consigliato la goatsecx ,e devo dire che va da dio , ma siccome ora voglio installere la 10.4.8 , e uso solo il muletto perchè trovo il torrente scomodo, meglio aggiornameto o completa ?
krowten
Mar 10 2007, 01:43 PM
Io ti consiglio di usare il torrente...è fornito meglio.
Se decidi di aggiornare devi passare dalla 10.4.6 alla 10.4.7 poi alla 10.4.8
Forse è meglio che scarichi e installi direttamente la 10.4.8 con il nuovo kernel
vise
Mar 11 2007, 09:41 AM
excuse me , ma nn trovo niente sul torrente , mi consigli che parola chiave cercare con il tasto cerca ????? please !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Layne_
Mar 11 2007, 01:04 PM
vise dalla tua configurazione vo visto che vuoi mettere i macvidia? ma che ci fai? usa i titan compresi nella tubgirl ( parola chiave su google : tubgirl 10.4.8 amd final torrent ) che funziona anche per intel, oppure i natit presenti nella jas 10.4.8 mad intel see2 see3 ( su google scrivi jas 10.4.8 amd intel torrent ).
nella tubgirl c'e' il drivers nvidianv40.support e installi quello.nella jas c'e' il pacchetto natit.
io ho installato la tubgirl e ti devo dire che mi va benissimo.unica cosa che manca l'azalia audio e quindi dovrai installrlo tu, c'e' il pkg.nella jas il pkg dell'azalia audio e' integrato, e inoltre dovrai mettere anche il pacchetto loginwindows.
buona fortuna con l'installazione
vise
Mar 16 2007, 01:13 PM
Grazie punk92 .... ora cerco ...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.