Help - Search - Members - Calendar
Full Version: [GUIDA] DUAL BOOT VISTA / MACOS
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Guide E Trucchi Vari
Pages: 1, 2
Midral
leo con vista nn l'ho testato controlla in internazionale se c'e nulla
DANILOVEN
Ok provo a rivedere! forse mi è sfuggito!!

Cmq pensi possa andare bene con Tiger oppure rischio qualcosa!!

ho notato che dopo le fatto alcune volte mi va si bloacca la partizione di vista e mi si riavvia windows con solo la schermata blu senza barra e niente!!

Boh!! che ne pensi??
DomingosNA
ragazzi io ho seguito la guida ma niente...
ho provato anche con easybcd e niente.. mi compaiono le 2 voci ma mac non parte.
però c'è da dire che adesso mac non parte neanche se metto il disco 10.5 all'interno e premo un tasto.secondo me ho mosso qualcosa che o non rende attiva la partizione o ho sbagliato qualcosa. come posso ripristinare l'avvio di mac osx?

Grazie
Midral
la guida funziona anche con xp e su macchine EFI

testato su ASUS G1, e ACER 2493WLMi
Paolo84
Guida fantastica Midral ! Funziona tutto perfettamente. Grazie !
Midral
prego
Hunteriore
Ma questo metodo funziona anche se ho già installato su una partizione Vista e su un altra devo ancora installare Os X? E' lo stesso procedimento? O devo cambiare qualcosa nella procedura?
Midral
certo
cavallo
installando easy bdc 1,72 su vista, su xp devo provare, ti permette poi di installare un programmino che si chiama ireboot da quale puoi far ripartire qualsiasi disco, partizione non lo so.
con xp e leo, selezionando sulla barra delle applicazioni di vista il sistema, poi riparte senza che tu debba far niente.
Midral
gia installiamo altra merda nel pc... invece di seguire un paio di righe...
clipt 81
faccio salire questa guida perché (secondo me) è la migliore in assoluto per fare un dual boot...
ed è utile anche per sistemare MBR(o guid che sia) ripristinando il boot di vista, xp, leo........
,
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.