Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Possibile disastro
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
ares08
Wei raga problemone dell'ultima ora.....un mio amico ha installato l'ultima versione di ideneb sul suo pc...di cui non conosco l'hardware il problema è ke quando avvia il pc lo skermo resta morto....ha provato anke a sostituirlo ma ..stessa cosa; possibile ke ideneb abbia fatto danni???????????? lui dice di aver selezionato tutti i kernel.... può essere stato questo il problema????????? Secondo me il pc
si sarebbe dovuto avviare normalmente.. almeno fino alla skermata del boot!! rispondetemi.. x favore anke se nn è postato l'hw... penso ke abbia chipset geforce..
smarcix
il problema non sono i kernel, leopard avvia un kernel se te ne vuoi avviare un altro lo devi specificare, devi postare l'hw del tuo amico se no è impossibile aiutarlo....
salva95
non può essere altro che hw, perché anche se fosse danneggiato il bios lo schermo direbbe che non gli arriva il segnale
clipt 81
ho avuto dei problemi simili con dei notebok..
uno lo risolto formattando con ubuntu...
con un altro ho smontato fisicamente hd lo montato su un box usb e lo formattato..
nn ho capito cosa sia, cmq è un errore del hd, forse del mbr..
boooh

ciao, clipt
ares08
Bene domani proverò a risolvere formattando l'hd!!!!!!!!
RASONE
hai testato tutte e due le uscite della scheda video?
ares08
il problema ma anke una cosa buona è ke il problema nn è mio x questo sn molto generico....cmq domani mi passano l'hd e lo formatto...!!!
Joeandmat
cortesemente non scrivere tipo sms, perchè se non te ne sei accorto, questo è un forum.. e nei forum non si scrive in questo modo!!!

primo avvertimento..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.