ares08
Dec 4 2008, 05:46 PM
Wei raga problemone dell'ultima ora.....un mio amico ha installato l'ultima versione di ideneb sul suo pc...di cui non conosco l'hardware il problema è ke quando avvia il pc lo skermo resta morto....ha provato anke a sostituirlo ma ..stessa cosa; possibile ke ideneb abbia fatto danni???????????? lui dice di aver selezionato tutti i kernel.... può essere stato questo il problema????????? Secondo me il pc
si sarebbe dovuto avviare normalmente.. almeno fino alla skermata del boot!! rispondetemi.. x favore anke se nn è postato l'hw... penso ke abbia chipset geforce..
smarcix
Dec 4 2008, 06:02 PM
il problema non sono i kernel, leopard avvia un kernel se te ne vuoi avviare un altro lo devi specificare, devi postare l'hw del tuo amico se no è impossibile aiutarlo....
salva95
Dec 4 2008, 06:17 PM
non può essere altro che hw, perché anche se fosse danneggiato il bios lo schermo direbbe che non gli arriva il segnale
clipt 81
Dec 4 2008, 06:25 PM
ho avuto dei problemi simili con dei notebok..
uno lo risolto formattando con ubuntu...
con un altro ho smontato fisicamente hd lo montato su un box usb e lo formattato..
nn ho capito cosa sia, cmq è un errore del hd, forse del mbr..
boooh
ciao, clipt
ares08
Dec 4 2008, 07:37 PM
Bene domani proverò a risolvere formattando l'hd!!!!!!!!
RASONE
Dec 4 2008, 08:29 PM
hai testato tutte e due le uscite della scheda video?
ares08
Dec 4 2008, 08:39 PM
il problema ma anke una cosa buona è ke il problema nn è mio x questo sn molto generico....cmq domani mi passano l'hd e lo formatto...!!!
Joeandmat
Dec 4 2008, 09:55 PM
cortesemente non scrivere tipo sms, perchè se non te ne sei accorto, questo è un forum.. e nei forum non si scrive in questo modo!!!
primo avvertimento..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.