Salve ragazzi, scusate se apro questo topic ma ho dei problemi (premetto ho IAKTOS 10.5.4)
1) Dopo averlo installato e dopo aver installato italian.pkg non riesco ad avere nulla in italiano
2) Il wifi TP-LINK (funzia con i driver Atheros) si connette al mio access point solo se tolgo la protezione (ho una WPA2, ma anche mettendo WEP o WPA mi dice "connection failed" anche se la pass che metto è giusta.
3) Il problema più grosso è che non vedo l'hardisk SATA da 320 GB (dove ho windows e una partizione archivio), Mac è installato su IDE da 10 GB che ho montato per l'occasione....il fatto e che non legge che quel HD il sata in fase di installazione e anche dopo non lo vedeva nemmeno pregando....
Spero qualcuno mi aiuti, e spero che non escano i soliti saccenti ke dicono "esiste il tasto cerca e google" perchè sono tre giorni che cerco ininterrottamente, e provo le soluzioni trovate.... ma non ho risolto nessun problema.....
PS: Tra le altre cose ho il Mouse MX Revolution che su Windows va....su MAC con i driver uffiali Logitec non va.....mi dice che messun dispositivo logitec è connesso...bho.....ahn e altra domanda esistono driver generici per le webcam??? ho una webcam Hercules Dualpix HD che ovviamente non va sul mac!