csalvo93
Nov 22 2008, 11:40 AM
Salve a tutti ho un asus g1s..dove avevo deciso di installare leopard x poi fare il dualboot cn vista già installato..purtroppo utilizzando la kalyway 10.5.1 l'installazione non è andata a buon fine e mi ha dato errore. quindi riavviando il pc mi ha presentato b00 error...quindi ho messo il disco di vista per riparare e quindi ripristinare l'avvio..ma mi da sempre quella schermata cn scritto b00 error..quindi non so cosa fare..cioè vorrei riparare l'avvio senza formattare..come faccio? nel disco di avvio c'e' anche un prompt dei comandi quale comando posso inserire per riparare l'avvio? Grazie a tutti..
smarcix
Nov 22 2008, 12:01 PM
prova prima ad riattivare la partizione, poi prova con fixboot fixmbr...ma prima assulutamente devi riattivare la partizione...ciao!
geminimac
Nov 22 2008, 12:25 PM
inserisci il dvd di leo e fai partire il computer e dopo lo scadere del tempo dovrebbe avviarsi senza problemi...una volta arrivato al sistema operativo reinstalli il bootloader per OSX
saluti
clipt 81
Nov 22 2008, 12:32 PM
esisto delle guide ben dettagliate per fare questo...
usa
questa spiega come ripristinare vista e come fare il dual boot...
ciao, clipt
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.