Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Problema Rete
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
zio Tom
Salve a tutti, ovviamente dopo aver risolto il problema della scheda video dire di passare all'altro problema! censored2.gif Allora,

in sostanza non riesco a navigare, eppure la scheda di rete (RTL8169/8110) dovrebbe essere correttamente riconosciuta;

credo proprio di sbagliare qualche configurazione, però precisamente non so da che parte possa trovarsi l'errore! Se riuscite

ad aiutarmi a risolvere faccio una statua in onore del Forum biggrin.gif
clipt 81
nn aprite cento mila topic per ogni problema..
potevi continuare anche nello stesso...
cmq bastava andare nel sito ufficiale della realtek

ciao, clipt
zio Tom
Beh però il titolo del Topic si chiamava problema Video e non problemi vari, quindi sarei andato OT parlando di un problema di

rete smile.gif In ogni caso, grazie mille però anche io sono andato li e pare che il problema non si sia risolto; questo perché la scheda

viene già riconosciuta, ma non riesco ad abilitare l'accesso ad internet unsure.gif

EDIT: Dai ragazzi, non posso credere che nessuno di voi esperti sappia aiutarmi help.gif

EDIT2: Ho notato che Leo riconosce la scheda di rete, ma il router non credo! Seda un browser digito il classico 192.168.0.1 non succede nulla,

e nelle impostazioni network se seleziono il DHCP tutto si imposta correttamente ma la voce Router rimane senza indirizzo..sarà qui il problema?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.