Lelio
Nov 21 2008, 03:18 PM
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto nell'installazione di leo su vaio.
La macchina ha le seguenti caratteristiche.
CPU Intel Core2 T8100 2,10ghz
MEMORY 4GB
HDD 200GB
SCREEN 15.4 WXGA 1280x800
OPTICAL Blue Ray Combo Drive
GRAPHICS Nvidia GeForce 8400M GT GPU
WLAN 802.11 a/b/g/n
Ragazzi sono già alla seconda installazione ma al riavvio si blocca sulla mela iniziale, vi prego aiutatemi..........
Cosa devo fare?
Grazie
Cris900
Nov 21 2008, 03:20 PM
1)-v all'avvio e dicci l'errore
2) metti il tuo hardware in firma....leggi le regole
Lelio
Nov 21 2008, 03:56 PM
Error: Firewire unable to determine security-mode; defaulting to full-secure
Mi spieghi bene come effettuare l'installazione
Cris900
Nov 21 2008, 03:58 PM
seleziona durante l'installazione anche Fireware remove,,,,,,
ci sono guide che spiegano attraverso immagini come installare.......avvi dvd - selezioni e formatti il disco - selezioni il tuo hardware e le relative patch- parti con l'installazione - fine
Lelio
Nov 21 2008, 04:39 PM
Niente da fare si blocca all'avvio
Cris900
Nov 21 2008, 04:40 PM
posta il nuovo errore.....e cosa selezioni durante l'installazione....grazie
Lelio
Nov 21 2008, 10:43 PM
Intanto volevo ringraziarti per la tua disponibilità, allora ho provato ad installarlo anche in lingua inglese,
Si crasha all'avvio con la classica schermata di blocco di mac quella con il fondo traspaarente.
La procedure di installazione è la seguente. Faccio il boot la idenb1.3 inserita formatto in toto l'HDD (anche perchè mi serve solo osx) procedo con la formattazione in mac os esteso (journaled) e procedo con l'installazione sullo stesso, nn mi fà selezionare nulla. Al termini finita l'installazione mi chiede il riavvio e poi non parte più, è gia la quarta volta che lo faccio. Se hai qualche guida specifica per questo tipo di vaio postala anche perchè non so più come fare.
Grazie ancora
Lelio
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.