eightballbill
Nov 16 2008, 10:54 AM
Salve a tutti. Dopo un po' di tempo a rendermi conto di quanto Winzzozz sia penoso vorrei tornare a usare Osx sul mio hackintosh. L'unico problema sono gli aggiornamenti automatici: non sopporto di dover aspettare ogni volta di prendere il kernel patchato, installarlo a mano e pregare che non si impalli il computer al riavvio. Pur avendo un Pentium 4 HT 530 un po' datato, c'è un modo per avere un hackintosh perfettamente funzionante? Che mi dite dei vari Chameleon, boot-132 etc? Attualmente mi sto "procurando" una ideneb.
La mia configurazione è
Pentium 4 HT 530 (CPU)
2gb Kingston 533 Mhz Ddr2 (RAM)
Nvidia Geforce 7600GT (GPU)
Asus P5GD2 (MOBO)
geminimac
Nov 16 2008, 11:08 AM
ciao,
non so se è già pronto ma si sentiva sul forum internazionale che stavano preparando un boot-132 per processori antecedenti i core2 duo...(lo stanno preparando anche per AMD)
quindi nella tua posizione attuale devi aspettare...oppure se hai fretta cambi il procio in questo modo hai la possibilità di installare una retail e fare tranquillamente gli aggiornamenti senza rischiare nulla...
saluti
smarcix
Nov 16 2008, 11:31 AM
http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=123841 questo è il link che spiega un po la situazione...lo letto ed è ancora sperimentale ma sembra che funziona...buona fortuna!