Help - Search - Members - Calendar
Full Version: ultime novità 11/08
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
ozzy78
Salve a tutti,
ho visto diverse configurazioni nelle vostre firme, ma sapendo che l'informatica invecchia di mese in mese, quali componenti di ultima generezione è meglio scegliere? vorrei costruire un hackintosh per usarlo prevalentemente con photoshop e programmi video, nonchè usarlo per vedere film col proiettore ed effetto surround. come mi devo orientare nel marasma di configurazioni possibili?
La asus p5w deluxe è buona o già superata? e il processore?core 2 o quad core?
smarcix
l'importante che sia un asus con chipset non superiore al p5 e per non spendere una cifra assurda ti consiglio un intel dual core, 4giga di ram e una bella scheda video nvidia 512mb...i modelli scieglili te...ciao
clipt 81
io ti consiglio una una scheda madre Gigabyte più che una asus...
e la nvidia prendi una serie 8 la serie nove ancora se nn erro hanno problemi..
dual... quad.... decidilo tu dipende quanto vuoi spendere...

ciao, clipt
Giorgio-multi
QUOTE(clipt 81 @ Nov 15 2008, 03:40 PM) *
io ti consiglio una una scheda madre Gigabyte più che una asus...
e la nvidia prendi una serie 8 la serie nove ancora se nn erro hanno problemi..
dual... quad.... decidilo tu dipende quanto vuoi spendere...

ciao, clipt

Concordo, gigabyte una spanna sopra asus, come livello costruttivo.
ozzy78
Grazie a tutti dei consigli, ma Giorgio-multi, vedo che hai una aqsus, parli per esperienza sulla tua?
Spenderei sulle 100 euro per una scheda madre, quale la migliore delle gigabyte per quella cifra? e poi , la scheda video è indifferente? non ci sono problemi particolari mi pare, ance li spenderei sulle 130n al max. Grazie mille.
monix
Tempo fa ho letto QUESTO post, e' un po' datato (febbraio)...
Di HW non ci capisco gran che, ma il rapporto prezzo/prestazioni non mi sembra male tongue.gif

kiss...
ale§
Guarda qui http://www.infinitemac.com/showthread.php?t=1449 Nel caso per quanto riguarda la scheda video puoi prendere anche qualcosa di più performante, rimanendo però sempre all'interno della seria 8xxx (o al limite la 9800 gtx).
Giorgio-multi
QUOTE(ozzy78 @ Nov 15 2008, 05:21 PM) *
Grazie a tutti dei consigli, ma Giorgio-multi, vedo che hai una aqsus, parli per esperienza sulla tua?
Spenderei sulle 100 euro per una scheda madre, quale la migliore delle gigabyte per quella cifra? e poi , la scheda video è indifferente? non ci sono problemi particolari mi pare, ance li spenderei sulle 130n al max. Grazie mille.

Ho avuto gigabyte e assemblato molti PC con gigabyte, dopo intel il massimo come componentistica e tecnologia, ma avendo un canale che mi consente di avere componentistica Asus a prezzi bassissimi, ho scelto questa strada (qualità comunque più che buona).

Con 130 euro assolutamente 8800GT 512, prestazioni da favola, massima compatibilità.
walterino
p5k liscia
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.