Help - Search - Members - Calendar
Full Version: ideneb v1.3 modifica il bios?
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
marcoart
ma ideneb modifica i settaggi del bios?
RASONE
no
cavallo
QUOTE(marcoart @ Nov 15 2008, 01:38 AM) *
ma ideneb modifica i settaggi del bios?

Uno dei difetti della piatttaforma pc, anche a me quando utilizzo piu di un hd certe volte senza spegnere il computer o reimpostare niente mi cambia il disco di boot per i ***** suoi.
Non sono ideneb o leo4 o leopard o win e quello schifo di piattaforma, perche all'inizio pensavo fose dato da chipset nvdia invece lo fa anche sul portatile.
marcoart
ma sei sicuro?
io per reinstallare windows ho dovuto risettare il bios alle impostazioni standard perche dopo chè avevo installato ideneb non riuscivo più ad avviare con windows...
dopo che l'ho ripristinato mi è tornato tutto ok...

ciao cavallo... guarda che a me mi aveva proprio cancellato tutto e non mi permetteva di reinstallare windows tu sai perchè?
RASONE
sulla mia p5k col vecchio bios a volte a buffo mi azzerava il bios, dopo che l'ho aggiornato non lo ha più fatto, sulla asRock invece mai successo niente, non so se intendevi questo, cmq non è un problema del sistema operativo, almeno credo
Giorgio-multi
QUOTE(RASONE @ Nov 15 2008, 04:19 PM) *
sulla mia p5k col vecchio bios a volte a buffo mi azzerava il bios, dopo che l'ho aggiornato non lo ha più fatto, sulla asRock invece mai successo niente, non so se intendevi questo, cmq non è un problema del sistema operativo, almeno credo

Non è Leopard che modifica il bios (mi dite come farebbe?); è il bios di molte mobo asus (e di qualche altra) che ad ogni minima modifica hardware (anche cali di tensione del core) si resetta.

Sulle Intel (splendide come costruzione) e le gigabyte (una spanna sopra asus) non succede.

Saluti
RASONE
si si, intendevo che il bios non aggiornato mi sflippava a buffo, dopo che l'ho aggiornato non lo ha più fatto, Marco vedi se il bios è aggiornato, magari è il bios standard che impazzisce!

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.