Help - Search - Members - Calendar
Full Version: problemi al riavvio post install
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
Polyx
Salve a tutti..sono nuovo del forum e in campo osx su pc..io avrei installato leopard..tutto fila liscio sino a quando al riavvio mi compare l errore b0 error. Non solo ma oltre questo nonostante lasci il dvd inserito il pc si riavvia in continuazione e il sistema non parte..ho partizionato l' HD lasciando un partizione con vista (che oltreutto non parte). qualcuno sa dirmi come faccio a far girare il mio felino?? Da cosa può dipende il mio errore??grazie help.gif
geminimac
ciao,
b0error vuol dire che la partizione di Leo non è attiva...se cerchi sul forum o con google vedrai che trovi delle guide a riguardo

per Vista K.O. sicuramente hai danneggiato il bootloader quindi anche lì ti serve una bella guida...ma tu sai da dove prenderla?!! vero?!!

aggiornaci biggrin.gif biggrin.gif

saluti
Polyx
Allora sono riuscito a riparare vista dal cd di installazione quindi almeno quello va. Piuttosto le guide riguardanti il b0 error non le trovo sad.gif . Ora ho intenzione di provare l ultima release ideneb. Ho visto che è più completa rispetto a quella che ho provato io. Piuttosto non saprei proprio come attivare la partizione di Leo wallbash.gif . Vi prego HELPATEMI..
geminimac
ciao,
per saltare il boot 0 error fai così inserisci il DVD di Leo e avvii il computer senza toccare niente lasci scadere i secondi una volta avviato procedi ad installare il bootloader...
cercati delle utility se non le hai installate...chameleon,osx86tool ecc.

saluti
Polyx
Allora ho installato la ideneb 10.5.5 ed è andato tutto bene tranne una cosa. Al riavvio parte ma si blocca ad una schermata grigia in cui vi è il simbolo apple e un cerchio di caricamento. Rimane caricando per diverso tempo senza partire ( sia con dvd che senza all'interno). Da qua come posso procedere? Da cosa può dipendere? Grazie ancora help.gif
geminimac
posta l'errore avviando con -v

saluti
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.