Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Quale versione di Leopard per Lenovo T61p?
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
::toNy::
Salve a tutti, purtroppo sono all'università e ho poco tempo per scrivere.

Apro questo topic (dopo aver effettuato una ricerca approfondita al 60%) per richiedere informazioni.
Per lavoro possiedo un Lenovo ThinkPad T61p, avente le seguenti caratteristiche:

Caratteristiche Generali

Marca Lenovo
Modello
ThinkPad T61p 6460
Tipo di PC Notebook
Processore:
Tipo Del Processore
Intel Core 2 Duo
Modello Del Processore Intel Core 2 Duo T7500 / 2.2 GHz
Velocità Del Processore [Ghz] 2.2 Ghz
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Ultimate
Memoria Cache [Kb] 4096 Kb
Memoria RAM [Mb] 4096 Mb
CD/DVD
Memoria Ottica DVD-ROM
Video:
Dimensione Monitor [pollici] 15.4" pollici
Caratteristiche Antiriflesso
Widescreen si
Risoluzione Massima [pixel] 1920x1200 pixel
Numero di colori 24 bit (16,7 milioni di colori)
Processore Grafico NVIDIA Quadro FX 570M PCI Express x16
Memoria Video [Mb] 256 Mb
Audio:
Casse Integrate si
Connessioni:
Modem Integrato si
Scheda Rete Ethernet Integrata si
WiFi Integrato 802.11b
Numero Porte USB 2.0 3
Firewire (IEEE 1394) si
VGA out si
Audio/Video out si
Bluetooth si
Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Multimedia Card , Xd Interfaccia Docking Station si
Dispositivi di input:
Tipo Tastiera , TrackPoint , UltraNav

Bene, ho provato a installare prima una Leo4All V2 e successivamente una iDeneb, entrambe senza successo. Il problema è che una volta completata l'installazione con successo (per entrambi), il sistema dopo essersi bootato, si blocca al momento del passaggio al server X. Questo provato in varie installazioni sempre utilizzando i driver Nvidia.
Ho cercato nel forum soluzioni per la mia scheda video ma non ho trovato soluzioni.
Inoltre se qualcuno ha voglia di scrivere, mi piacerebbe capire la differenza tra le varie "distro" reperibili.

Ringrazio coloro che potranno aiutarmi e anche chi ci proverà invano smile.gif

Mi scuso per eventuali errori.

Grazie.
Alex3oo1
nel 60% della ricerca avevi trovato anche questo?
dovrebbe fare al caso tuo

oppure qua e la si parla anche di Kalyway 10.5.1
Ohi ragazzi buone nuove...iDeneb va a buon fine e anche dei *.kext che ho trovato, quindi riconosce audio e interfaccia ethernet.
Il problema è che se lo faccio partire in safe mode (opzione -x) parte tranquillo, se parte normalmente o in verbose mode, si pianta con schermata nera subito dopo il caricamento...come faccio????
cili0
piccola precisazione, il sistema grafico di OSX non è X11 ( e se no me ne stavo col mio Linux caro caro smile.gif ). Detto questo non esiste una versione più adatta ad una tipologia di hardware (OSX è OSX), tra le varie release cambia il parco di patch e driver disponibili al momento dell'installazione. Tornando al tuo problema, il fatto che in -x booti è comunque una buona cosa. Ma quando booti in verbose mode e si pianta perchè non prendi una macchina fotografica digitale e ci alleghi la foto ? (altrimenti è come chiedere perchè una macchina non si accende girando la chiave).

ciaoo!
Ciubeca
QUOTE(::toNy:: @ Dec 5 2008, 09:52 AM) *
Ohi ragazzi buone nuove...iDeneb va a buon fine e anche dei *.kext che ho trovato, quindi riconosce audio e interfaccia ethernet.
Il problema è che se lo faccio partire in safe mode (opzione -x) parte tranquillo, se parte normalmente o in verbose mode, si pianta con schermata nera subito dopo il caricamento...come faccio????

non sono indicatissimo a dare consigli.... ma a me faceva una cosa simile alla tua e ho risolto cambiando il kermel.... in fase di installazione.
ciliO non ho uno screen perchè anche in Verbose mode fa la stessa cosa, e cioè carica i moduli di cui necessita e poi passa ad una schermata nera...proverò a cambiare kernel (nuovamente sad.gif )
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.