Help - Search - Members - Calendar
Full Version: AIUTO CONFIGURAZIONE
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
crocefisso
Ciao a tutti,
dovendo acquistare un nuovo assemblato, ho pensato di farmi un hack con la speranza di tornare a gustare la bellezza del mac, questa volta su pc.
Non so da dove iniziare, so solo che ho 500/600 euro da spendere, escluso il monitor per una nuova configurazione che sia degna e di ultima uscita.
Mi sapete dare qualche consiglio?
Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno
Giorgio-multi
Senza dirti che ci son decine di threads su questo argomento, la configurazione che ho in firma, per esempio, riducendo la ram e risparmiando qualcosa su un processore meno performante, a mio avviso è equilibrata.
smarcix
se guardi anek il mio di hw è compatibbile 100% mac...l'importante a mio avviso è ke la scheda madre sia asus...sono innamortato delle asus!!
Giorgio-multi
Comunque resta su P35 intel, eviterei P45 o superiori
crocefisso
Mi hanno proposto questa configurazione, l'ho confrontata con le vostre ma non saprei dove trovare le differenze essenziali. cosa pensate di questa?:

cpu core2duo e6600
ram 4 gb
mainboard p5w-dh deluxe
hdd 500 gb
svga 8800 gts 512 ( in mac a 256 )
alimentatore 520 corsair
masterizzatore sata lite on

il tutto a 600 euro
Giorgio-multi
La motherboard non la conosco (che chipset ha? che chip audio? quale LAN? ha il wifi, se si che chip?): il resto è OK.

Per la scheda video cosa intendi : in mac 256?
ozzy78
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...hreadid=1232712

ecco le caratteristiche. che dici? può andare?
per la scheda video no so che vuol dire, chi me l'ha proposto forse vuole intendere che in mac funziona a256 mb
ale§
Se devi comprarti una scheda madre, vai sul sicuro: una gigabyte basata su chipset P35. Compatibilità 110% Per il resto scheda video va benissimo una nVidia serie 8xxx, processore intel q6600. Il resto sta a te, ma diciamo che queste sono le cose più importanti. Per quanto riguarda il riconoscimento della RAM, è solo una questione di applicarsi 5 minuti e cliccare nei posti giusti, e tutto viene riconosciuto come dovrebbe.
Giorgio-multi
lascerei perdere la p5w-dh e mi terrei su una mobo con p35 (gigabyte ottima come qualità costruttiva, ma anche Asus p5k-se compatibile 100%; per il wifi andrei su una usb esterna o una pci supportata.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.