smarcix
Nov 9 2008, 09:19 PM
la mia prima domanda è come faccio a vedere ke numero del kernel monto? la seconda è io monto la vanilla e mi funziona alla gradne, ma cosa fa ke gli altri kernel nn fanno? mi sembra di ricordare ke posso fare gli aggiornamenti direttamente con apple update...giusto?? grz per qualsiasi risposta mi diate...
geminimac
Nov 10 2008, 06:17 AM
quesito 1: vai su menù mela/info su questo mac/più informazioni e si apre una finestra e nella sezione software vai a leggere versione kernel (darwin 9.x.x)
quesito 2: con il kernel originale di mammina Apple hai velocità e stabilità al massimo però magari alcune cose tipo sleep non vanno...ovviamente per aggiornare esistono delle guide che puoi cavare
sempre da questo forum...se provi ad aggiornare senza una guida vai di sicuro in un kernel panic
saluti
garsim
Nov 10 2008, 10:12 AM
..e se magari scrivi come ti hanno insegnato alle elementari, fai un favore.. non è una chat!
smarcix
Nov 10 2008, 11:28 AM
ok mi scuso per come scrivo ma andavo di fretta....grazie per le risposte sono state soddisfacenti!!! ma mi conviene aggionare di versione?? io sto alla 1.5.2....mi conviene arrivare alla 1.5.5??ditemi buona fortuna, ho formattato l'intero hd e sto seguento la guida definitiva per dualboot xp-leopard...fino ad ora tutto bene....solo i driver audio per leopard ke continuano a fare le bizze e a non funzionare....grazie per le rsposte
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.