Help - Search - Members - Calendar
Full Version: problemi audio alc883
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
ferrk1
salve o dei problemi con l'audio alc883 fino a ieri funzionava perfettamente, fino a quando mi son messo ha smanettare con (osx86tools) mi ha fatto scaricare dei nuovi drivers alc888 e dal quel momento l'audio non mi funziona più, ho più volte reinstallato i vecchi drivers alc883 ma niente non ne vuol piu sapere.
geminimac
ciao,
cosa hai fatto esattamente con osx86?
se hai installato un package vai nella cartella sistema/libreria/estensioni ed elimina il file appleHDA.kext (ti chiede la password)
poi installi i vecchi pacchetti (alc883)
riavvii

saluti
ferrk1
QUOTE(geminimac @ Nov 8 2008, 10:08 PM) *
ciao,
cosa hai fatto esattamente con osx86?
se hai installato un package vai nella cartella sistema/libreria/estensioni ed elimina il file appleHDA.kext (ti chiede la password)
poi installi i vecchi pacchetti (alc883)
riavvii

saluti
scusami ti puoi spiegare meglio sono un neofita sul leopard
geminimac
vai nella cartella principale (non so come l'hai chiamata Leo,mac osx ecc.) apri la cartella sistema poi libreria e poi estensions, dentro c'è un estensione chiamata appleHDA.kext la devi spostare nel cestino ed eliminarla poi installi i vecchi alc883
poi riavvii

saluti
ferrk1
QUOTE(geminimac @ Nov 9 2008, 06:27 AM) *
vai nella cartella principale (non so come l'hai chiamata Leo,mac osx ecc.) apri la cartella sistema poi libreria e poi estensions, dentro c'è un estensione chiamata appleHDA.kext la devi spostare nel cestino ed eliminarla poi installi i vecchi alc883
poi riavvii

saluti

ti ringrazio per l'aiuto wink.gif cmq ho dovuto formattare perchè non mi funzionava neanche time machine ho rimessso il kernel 9.4 con il 9.5 non funzionava.
geminimac
la prossima volta prima di formattare cercati la guida per sistemare time machine...

sono discussioni affrontate in precedenza...la formattazione la fai quando il sistema è irrecuperabile

cmq se hai tempo da perdere....

saluti
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.