Help - Search - Members - Calendar
Full Version: ideneb 1.3 mouse scatta durante installazione
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
marshallmath
ciao a tutti provando a installare ideneb 1.3 inserisco il dvd al boot metto -v quando appare il mouse, mouse e tastiera scattano e non riesco a usarli.
il mio hardware è
q6600
p5k
hard disk sata 320gb
mouse e tastiera senza fili ma li ho provati anche usb ma nn funziona(da lo stesso problema)
8800 gts 512 g92 ke fino alla 10.5.4 non riuscivo a usare lo sleep xkè il pc restava cn lo skermo nero(spero ke con la 10.5.5 funzioni smile.gif )
vi ringrazio anticipatamente.
ciao a tutti
darthfener
Provare a fare senza -v?
Io quando l'ho installata non ho premuto -v...
ed ho mouse e tastiera cordless....

Ti Saluto Affettuosamente

DarthFener
marshallmath
non cambia nulla col -v o senza sad.gif

grazie lo stesso smile.gif
apollo13
ma con altre release ti da lo stesso problema??

saluti
marshallmath
no solo cn ideneb su kalyway e leo va tutto ok smile.gif
cmq ho installato cn tastiera ps2 xkè la p5k nn ha uscita ps2 per il mouse e con il fix usbfamily ke c'è nell'ideneb va tutto ok e mouse e tastiera usb senza fili funzionano smile.gif
anke lo sleep cn la scheda video smile.gif grazie a tutti smile.gif il bug resta solo in installazione smile.gif ma gli aggiornamenti con software update li posso fare? anche i security update tipo il 2008-007?

ho lo sleep kernel 9.2

come faccio a saper se la mia installazione è retail?
grazie e un saluto a tutti
geminimac
gli aggiornamenti security update li puoi tranquillamente fare...non agiscono sul kernel
se però devi aggiornare ad una versione nuova del sistema operativo es: dalla 10.5.2 alla 10.5.4 direttamente da software update non vanno thumbsdown_anim.gif
se hai installato la kaly o leo4all di sicuro non è retail (la retail e quella che si fa dalla iso originale 10.5)

saluti
marshallmath
grazie tante smile.gif anche l'aggiornamento java si può fare? java 2 da 138mb? grazie smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.