allora giusto per non arrabbiarmi... ma voi siete nati "imparati"????
o magari siete laureati in ingegneria elettronica o periti informatici o che cippa ne so io.....ma se voi sapete che si tratta di un immagine iso spezzettata...come fate a saperlo?...a già avete il dono della preveggenza!!!!!!
io sono un operaio con la terza media e con tanta passione x l'informatica, piu altre che mi impegnano non poco, lavoro su tre turni e non sto davanti al pc ore e ore tutti i giorni,quello che so l' ho imparato da solo e trovo brutto che deridiate così chi ha bisogno di aiuto.
@: clip 81: non so come si apre un rar spezzato e ogniuno dei 36 archivi contiene un immagine iso e quando apro l'archivio winrar mi da errore,visto che sei sicuramente più esperto di me illuminami.
@monix: aprire un topic per chiedere come vestirti??? mettiti la prima cosa "simpatica" che capita tanto l'abito non fa il monaco!!!!
se poi mi spieghi come far andare il felino sul mio portatile dato che ne sai più di me io potrei spiegarti la vene sarcastica di questa risposta.
e aggiungerei una nota: se ritenete un post inutile non rispondete inutilmente!!!