Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Configurazione Notebook
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
oigmax
Ragazzi, vorrei installare iDeneb 1.3 (10.5.5) vi posto la configurazione del mio notebook:

CPU: Intel Centrino Duo T2050 1,60 GHz
DDR2 667 2GB
Scheda Video: Nvidia GeForce Go 7400
Scheda di rete Intel PRO/Wireless 3945ABG
Audio Dovrebbe essere: Conexant Hogh Definition Audio
DVD-ROM: HL-DT-ST DVDRAM GMA-4082N
Hard Disk: Fujitsu MHV2100BH

Questi sono i dati della scheda madre:
Marca: Hewlett-Packard
Modello: 30A7
Chipset: Intel i945PM
SouthBridge: Intel 82801GHM (ICH7 M/U)

Pensa che possa avere problemi?
apollo13
in linea di massima nn ci dovrebbero essere problemi ma sappi ke il wifi nn funziona...i driver li stanno ancora sviluppando...

saluti
oigmax
Potreste indicarmi la configurazione da utilizzare?

Qualche tempo fa avevo installato la versione 1.1 (10.5.4) ma al riavvio successivo non sono pił riuscito ad entrare in windows trovandomi costretto a formattare il PC. Con la versione 1.3 (10.5.5) potrei incappare di nuovo in questo problema?
apollo13
QUOTE(oigmax @ Oct 24 2008, 03:46 PM) *
Potreste indicarmi la configurazione da utilizzare?

Qualche tempo fa avevo installato la versione 1.1 (10.5.4) ma al riavvio successivo non sono pił riuscito ad entrare in windows trovandomi costretto a formattare il PC. Con la versione 1.3 (10.5.5) potrei incappare di nuovo in questo problema?

quindi tu vorresti eseguire un dualboot?? xp mac?? ti conviene andare nella sezione guide e trucchi vari e cercare il metodo del chain0....
saluti

EDIT: ti do una mano....guarda QUI....a presto..
clipt 81
allora la scheda audio nn hai specificato che chipset monta, poi nn hai nemmeno detto di che portatile parliamo.....
cmq per il dual boot nella sezione guide ne trovi un infinitą, da quel che ho capito ti interessa con xp giusto?
usa il metodo chain0
http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=112588
per la configurazione:

kernel: vanilla(nn selezionare nulla)
audio: nb
chipset: fix ICHX
scheda video: NVinject con al tua vram + NVinjectGO
AppleSMBIOS: metti la velocitą della tua ram + macbook
fix: metti il PowerManagement, se hai problema di usb usa pure IOUSBFamilyFix
applicazioni: tutte

ciao, clipt

oigmax
ciao,
Si tratta di un portatile HP modello DV5245EA, come audio, in gestione periferiche mi spunta Conexant High Definition Audio, come faccio a vedere il Chipset?
apollo13
da winzozz usa everest...

saluti
oigmax
Ok
Questi sono i dati della scheda audio:
Intel 82801GBM ICH7-M -High Definition Audio Controller
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.