Help - Search - Members - Calendar
Full Version: iDeneb 10.5.5 non rebootta
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
djdan
Ciao

Nuovo problemino: ho installato Ideneb 10.5.5 termina l'installazione,riavvio, compilo il form di registrazione,pare tutto ok. Spengo, riaccendo....e stop. Schermata con la mela, "ingranaggio" che non gira più.....e fine
Riaccendo, faccio partire con -x e riparte....trovando anche i driver video....
Per andare a fondo faccio partire con -v....si pianta col messaggio seguente:

mDNSResponder[32] WARNING: sandbox_init error Could not set Mach lookup policy for service com.apple.bsd.dirhelper err=1100Could not set Mach lookup policy for service com.apple.distributed_notifications.2 err=1100Could not set Mach lookup policy for service com.apple.ocspd err=1100Could not set Mach lookup policy for service com.apple.mDNSResponderHelper err=1100Could not set Mach lookup policy for service com.apple.SecurityServer err=1100Could not set Mach lookup policy for service com.apple.SystemConfiguration.configd er

Mi aiutate per piacere???

Grazie

MB Gigabyte GA EP35C DS3R ICH9
ATI Radeon X1600 PRO 256 PCI-E
2 HD Maxtor Serial ATA 500 GB

Joeandmat
problema di driver video.. rimuovi gli injector ati (non so quali installa la ideneb) e poi ti cerchi i driver corretti..
molti hanno avuto problemi con i driver della ideneb..

ciao!!
djdan
QUOTE(Joeandmat @ Oct 3 2008, 06:39 PM) *
problema di driver video.. rimuovi gli injector ati (non so quali installa la ideneb) e poi ti cerchi i driver corretti..
molti hanno avuto problemi con i driver della ideneb..

ciao!!

Sei sicuro possano essere i driver ATI ??? Me li rende disponibili anche in safe-mode...

Mi sembra strano....ma di MAC non ne capisco nulla...quindi proverò....grazie
Joeandmat
no i driver, gli injector (gli abilitatori dei driver).. il pacchetto per la x1600 della ideneb non va bene.. segui la guida di empty skull per sistemare..

ciao!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.