macpacco
Oct 3 2008, 08:15 AM
Ciao,
cercando sul forum ho trovato un solo topic in inglese sulle sb live. Da quel poco che ho capito il problema è conosciuto anche se sul driver c'è scritto che doveva essere stato risolto.
In pratica funziona bene per qualche minuto poi inizia a gracchiare e diventa inutilizzabile.
C'è una procedura per risolvere oppure non c'è speranza per la gloriosa live?
Grazie
hasai
Oct 3 2008, 08:26 AM
Ciao io ciò la la SB audigy platinum e si sente una meraviglia, solo uscita
Gianluca81
Oct 3 2008, 08:31 AM
al momento rassegnati...
macpacco
Oct 3 2008, 08:58 AM
Noooooo, voglio l'audio uffa!!! Nemmeno a dire che mi faccio la X-FI che mi pare non è supportata vero?
Qualche altra idea??
morfy
Oct 3 2008, 11:05 AM
Ragazzi informatevi! Sul forum internazionale c'è un post sulle sondi blaster. Per ora mi sembra che l'ultimo driver il 1b1 non va granchè e da problemi di kernl panic, infatti consigliano di installare quello precedente, l'1b0. Vai nel post sound e nei post in risalto troverai tutto.
Gianluca81
Oct 3 2008, 11:26 AM
QUOTE(morfy @ Oct 3 2008, 01:05 PM)

...infatti consigliano di installare quello precedente, l'1b0.
che non funziona bene ugualmente
morfy
Oct 3 2008, 01:48 PM
QUOTE(Gianluca81 @ Oct 3 2008, 01:26 PM)

che non funziona bene ugualmente

Ti dico che lo sto usando da più di una settimana e sembra (incrocio le dita) che di kernl panic manco l'ombra, quindi sicuramente va meglio del b1. Da notare che non si mette a gracchiare dopo 5 minuti come fanno gli altri driver...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.