Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Problemi sound blaster live!
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
macpacco
Ciao,
cercando sul forum ho trovato un solo topic in inglese sulle sb live. Da quel poco che ho capito il problema è conosciuto anche se sul driver c'è scritto che doveva essere stato risolto.

In pratica funziona bene per qualche minuto poi inizia a gracchiare e diventa inutilizzabile.

C'è una procedura per risolvere oppure non c'è speranza per la gloriosa live?

Grazie
hasai
Ciao io ciò la la SB audigy platinum e si sente una meraviglia, solo uscita
Gianluca81
al momento rassegnati...
macpacco
Noooooo, voglio l'audio uffa!!! Nemmeno a dire che mi faccio la X-FI che mi pare non è supportata vero?

Qualche altra idea?? sad.gif
morfy
Ragazzi informatevi! Sul forum internazionale c'è un post sulle sondi blaster. Per ora mi sembra che l'ultimo driver il 1b1 non va granchè e da problemi di kernl panic, infatti consigliano di installare quello precedente, l'1b0. Vai nel post sound e nei post in risalto troverai tutto.
Gianluca81
QUOTE(morfy @ Oct 3 2008, 01:05 PM) *
...infatti consigliano di installare quello precedente, l'1b0.

che non funziona bene ugualmente wink.gif
morfy
QUOTE(Gianluca81 @ Oct 3 2008, 01:26 PM) *
che non funziona bene ugualmente wink.gif

Ti dico che lo sto usando da più di una settimana e sembra (incrocio le dita) che di kernl panic manco l'ombra, quindi sicuramente va meglio del b1. Da notare che non si mette a gracchiare dopo 5 minuti come fanno gli altri driver...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.