Help - Search - Members - Calendar
Full Version: UBUNTU
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
cedi03
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
overflow1972
.......come mai nessun moderatore provvede a bannare questo idiota ?
Giorgio-multi
Questa volta, devo dire sei stato simpatico, sei sulla buona strada!

PS uso Linux dal 1995, non so se tu lo hai provato quando la linea di comando era l'unico modo per creare un socket; uso correntemente Solaris, FreeBSD, NETBSD, 17 distribuzioni Linux, DesktopBSD, e non sono sicuramente l'utente più evoluto di questo Forum, anzi.............

Questo per dirti che non siamo un branco di polli, Ubuntu, Kubuntu e Xubuntu li usiamo ad occhi chiusi, anzi ti dirò che essendo disgustosamente semplici non mi attirano più

Non sei il primo ad aver scoperto Ubuntu.

Chiedo l'intervento dei moderatori per chiudere il TOPIC e Bannare l'utente.
empty skull
contattato , i moderatori globali , chiedendo anche il ban .. vediamo cosa succede ..
cedi03
QUOTE(Giorgio-multi @ Sep 30 2008, 05:35 PM) *
Questa volta, devo dire sei stato simpatico, sei sulla buona strada!

PS uso Linux dal 1995, non so se tu lo hai provato quando la linea di comando era l'unico modo per creare un socket; uso correntemente Solaris, FreeBSD, NETBSD, 17 distribuzioni Linux, DesktopBSD, e non sono sicuramente l'utente più evoluto di questo Forum, anzi.............

Questo per dirti che non siamo un branco di polli, Ubuntu, Kubuntu e Xubuntu li usiamo ad occhi chiusi, anzi ti dirò che essendo disgustosamente semplici non mi attirano più

Non sei il primo ad aver scoperto Ubuntu.

Chiedo l'intervento dei moderatori per chiudere il TOPIC e Bannare l'utente.

allora dimmi la prima versione di kernel linux quale fu ,era monolitica o no biggrin.gif biggrin.gif

biggrin.gif non sapete discutere seriamente basta che uno la pensa diversamente da voi deve essere bannato ok ok
Alex3oo1
nooooooooooooooo, hysterical.gif
ma ancora è in giro?

cedi03 hai provato a cliccare qui?
Giorgio-multi
Queste sono notizie che chiunque può trovare sul web

Il problema non è discutere, potevi tranquillamente aprire un Topic di confronto, ma senza provocare nessuno, io avrei sicuramente contribuito alla discussione, ma "branco di pezzenti" mi sembra troppo.

Anche il tono della tua domanda emana provocazione.

Linux lo apprezzo veramente molto, indipendentemente dal fatto che mi piaccia provare Hackintosh ed altri SO.

Se ti interessa veramente discutere sei ancora in tempo, smetti con Topic di questo genere ed aprine uno "Vero"

Maury84
Questo topic danneggia l'immagine dell'open source. Per favore chiudetelo.

Comunque, il primo kernel di linux fu sviluppato da Linus Benedict Torvalds all'università di Helsinki nel lontano 1991 su un 386. La prima versione del kernel, ovviamente monolitico, risale all'Ottobre dello stesso anno: la 0.02.
E questa fu a fare la differenza tra il primo kernel linux (e anche i successivi) e il primo tentativo complicatissimo di micro-kernel tentato dalla Microsoft su Windows NT.

Saluti,

Maurizio
evil89
ma si puo' sapere che c'era scritto nel primo post?
boxer2
grande Giorgio.... ricordo ancora le distribuzioni su floppy.... e le configurazioni su hardware quasi sempre non riconosciuto.. e le imprecazioni tirate giù!

Joeandmat
topic chiuso..

e segnalazione ad un amministratore..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.