helpme
Sep 21 2008, 07:08 PM
Salve a tutti questo è il primo topic che scrivo su questo forum e non so nemmeno l'ho insewrito nella sezione giusta, quindi prego tutti di scusarmi se ho sbagliato. Arrivo al dunque: oggi con un mio amico ho installato una versione di leopard sul mio laptop, un sony vaio vgn-nr11s, tutto a posto se non per il fatto che mi da problemi di scheda grafica e il bello è che quest'ultima è uguale (forse solo nel nome a questo punto) a quella che il mio amico ha nel suo macbook, ovvero la intel x3100. Il problema in parole povere è che per lo schermo, che ha risoluzione 1280x800, in schermata nel preferenze di sistema viene data che risoluzione più vicina alla migliore 1280x768 con la conseguente apparizione della barra del finder nella parte inferiore del desktop. Devo riportare ad onor di cronaca, che già durante l'installazione nonostante i driver fossero quelli della scheda suddetta non li riconosceva come affidabili. Ora chiedo a tutti voi della community che leggerete il mio topic, c'è qualcuno che sia in grado di risolvere il mio problema e fornirmi aiuto??? Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione ed aspetto vostre notizie al più presto.
Joeandmat
Oct 3 2008, 09:49 PM
hai aperto 3 topic uguali! la prossima volta uppa quelli aperti da prima!
chiuso..