QUOTE(dsfsdfs @ Jun 13 2008, 03:47 PM)

Perdonami nulla di personale..ma odio la disinformazione ......tanto presente nei forum
Be, disinformazione non ne faccio... sei tu che confondi le idee...

2)Per quanto riguarda le prestazioni..non c è sfida..Non puoi dire che la differenza con un celeron (conroe-L) è trascurabile...non è cosi'posta il risultato di Xbench (puramente indicativo e non assoluto)..cosi' tagliamo la testa al toro
Non ho bisogno di Xbench per dirti che le prestazioni sono trascurabili. Ho (avuto nel caso celeron) entrambi i processori e ti posso assicurare che l'esperienza in Os X è identica. Se poi converti un video, magari il celeron lo può fare in meno tempo, ma questo non cambia la reattività del sistema e l'uso "comune" del computer. Prima, per testare, ho provato a vedere anche un filmato 1280x720 (quindi 720p) ed era anche abbastanza fluido... esattamente come lo vedevo con il Celeron.Per me questo è il metro di paragone. Se una cosa funziona meglio ed è visibile, allora la ritengo superiore. Se non c'è differenza, un numero di Xbench non può farmi pensare che uno sia molto migliore dell'altro... sarà un filo migliore... quindi trascurabile.Il C2D invece manda il 720p strafluido (e invece non sta dietro ad un 1080p, ad esempio... provato con iMac Alluminum 20" C2D 2.4 proprio ieri... visto che possiedo anche quello)

3)Discorso consumiIN undervolting un celeron consuma in full meno di 14 watt..1600mhz @ 0.83v.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448247Consumo reale sistema atom
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php...p;postcount=192e non sono 15 watt
E senti, in undervolting invece l'Atom l'hai provato? Immagino di no...Inoltre chi scrive lo ha provato con un ali di 10 anni fa... io uso un morex passivo 60watt e ci alimento HD + lettore DVD

4)Discorso espandibilita'Altro limite monta solo pci...quindi niente scheda video...recentePerchè montare una video esterna.mi dirai..??Perchè il gma 950...come saprai..presenta dei fastidiosi artefatti a volte..[/url]
Come saprai?!? Ti ho detto che ce l'ho e non c'è NESSUNO e ribadisco NESSUN "fastidioso artefatto".Ribadisco, se ti interessa montarci una scheda video più pompata, vuol dire che non hai capito il fine di questa scheda madre: RISPARMIARE e avere un sistema funzionante decentemente

5)Discorso overclock lasciamo perdere........
Infatti lasciamo stare...Overclock... come se fosse obbligatorio doverlo fare...

A favore di questa scheda c è il solo fattore dimensioni......con questo chiudo......poi ognuno fa quel che vuole.........
Che è il fattore N°1 delle sue capacità.Sarebbe come dire che il MacMini è un cesso invece il tuo bel PC da 600kg con doppia scheda video in SLI è una ficata!

ti consiglio una lettura di questi topic
Mai pensato a esigenze diverse dalle tue?Non tutti necessitano di overcloccare o avere schede video assurde o prestazioni da urlo.Secondo me, il 95% di chi usa il computer ne fa un uso "domestico". Il resto sono smanettoni che giocano con il computer e che della potenza di calcolo che hanno non se ne fanno un bel nulla. Per navigare, leggere le mail, guardare film e cazzeggiare in generale, serve molto meno di un Core Duo...Questo sistema, con due lire, ti permette di godere di un sistema funzionale e soddisfacente.Dopodichè se ho bisogno di potenza, preferisco comprarmi un C2D/C2Q e spendere bene i miei soldi...
QUOTE(andrewcl @ Jun 13 2008, 06:17 PM)

bravo ma soprattutto complimentiavevo notato tempo fa ste "schedine" mini ITX ma non c'eran ancora con i processori più freschinon hai però indicato se la scheda di rete funzionase poi vuoi fare un mini tutorial per il mini hack ancora megliograzie ancora
Un tutorial?Metti il DVD di Leo Kalyway 10.5.2 e poi avanti-avanti-avanti :DSe invece vuoi una recensione della scheda madre, entro questo finesettimana la posterò sul
mio sito