Help - Search - Members - Calendar
Full Version: HELP - Compaq Presario P4-2800
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
zakkos
Salve...
è molto che non vi frequento... forse perché ho un imac g5 e non ho bisogno di fare hackintosh... o come si diavolo si dice....

Il mio problema è il seguente:
Mi hanno regalato un Presario 2532EU (serie 2500) con Pentium 4 2800 HT, Radeon IGP320 (se non erro) ecc ecc ecc... volevo metterci osx, visto che ormai è il mio unico sistema operativo in uso ma mi sono subito arenato. Ho tirato fuori dal cassetto una JAS 10.4.8 ma al primissimo boot, appena dopo la scelta dell'F8 mi si riavvia e va in loop (reboot, scelta f8 e riavvio, reboot, scelta f8 e riavvio...) finché non spengo il notebook io. Ok... metto i classici flag -V -X platform=acpi ma questo non ne vuole sapere di partire con l'installazione... mi si ferma, nel migliore delle ipotesi, sul riconoscimento del touchpad synaptic.
Scarico la leo4all ma stessa storia....

Mi rimetto nelle vostre mani dato che, nonostante le ricerche fatte, non sono venuto a capo in niente...

Grazie
zakkos
nessuno??
osx86andrea

come tu dici potresti anche scaricare la leo4allv2, ma poi avresti il problema della scheda video se e' vecchiotta,

qualcuno su pentium 4 preferisce la kalyway 10.5.1 e' l'ultima iso LEOPARD che ha una certa compatibilita' con le vecchie schede video,

anche se comunque sai benissimo che con tiger saresti piu' snello e magari con un hardware piu' giusto (visto che hai maggiore esperienza di me ), io riproverei con la jas 10.4.8 magari disabilitando il piu' possibile dal bios,
anche se con i portatili alcune volte c'e' poco da disabilitare, poi proverei anche a mettere come uscita un monitor esterno, qualcuno ponticella la vga,

Vedi tu ma ti posso consigliare di insistere un pochino
zakkos
ho già provato le "distro" che hai menzionato... ma non ne vuol sapere.... da bios si può disabilitare molto poco... le usb, la parallela e impostare la quantità di ram sulla vga, nulla più....

ah.... già... grazie per aver risposto smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.