Jump to content

cavallo

cavallo

Member Since 21 Mar 2012
Offline Last Active Yesterday, 05:49 PM
-----

Posts I've Made

In Topic: HP Elitebook 2560p/8460p

19 June 2016 - 06:53 PM

Spoiler

Mi associo al ringraziamento.

Siete, perche' ci sei anche tu, veramente troppi e sarebbero poche le sei linee necessarie alla firma.

Veramente di una semplicità e stabilita' questa DP1 raramente vista sia sul notebook in firma sia sul Mini.

Non scrivo una guida perché sarebbe difficile seguirla e perché da sperimentatore i risultati che ottengo sono frutto di abbinamenti apparentemente non logici come per esempio dei fix DSDT per un DSDT che in realtà non c'e' o per l'applicazione di selezioni nel config.plist che non sono per la mia scheda grafica ma che funzionano.

Forse per me e' anche più semplice perché sin da Mavericks installo i Kexts direttamente in S/L/E e perché il notebook non e' per cosi dire un macchinone.

Grazie di nuovo a Tutti.

In Topic: Quale Cpu per Lenovo B590

18 June 2016 - 04:46 AM

Ho acquistato un i5 2520M con hd 3000 integrata. Ha lo stesso problema del 3320M si spegne dopo un'ora circa, con qualsiasi configurazione di risparmio energia, a vuoto (senza alcuna applicazione in esecuzione) ed anche coi test consigliati da Lenovo, incluso quello di lasciarlo sul BIOS per un po'. L' unica cosa che mi viene in mente e' che avendo installato un BIOS senza blocchi, questo di fatto impedisca la sostituzione del procesore, altrimenti tutto cio si verificherebbe anche con il suo CPU il B980.

Come da immagine post numero 5 questi sono i processori che Lenovo dice essere installabili senza specificare con quale chipset.

In Topic: Guida macOS Sierra DP1 su Acer E1572G

16 June 2016 - 06:28 PM

Grazie ottima guida

In Topic: macOS Sierra

15 June 2016 - 04:38 AM

Che poi in generale tutto questo sfornare sistemi "nuovi" più che una necessità mi sembra una esigenza di innovare fine a se stessa...

 

Nel mondo lavorativo vedo la grande maggioranza della gente con sistemi vecchi di anni... :)

E' Vero, la media negli Hotel e' tra Xp e massimo 7, ma ad esagerare. Anche su sistemi di nuova produzione si va sulle versioni server corrispondenti ai citati.

Secondo me l'unica vera novità', magari facendolo pagare 39 o 59 euro sarebbe stata un lettore BD incorporato e la reintroduzione di qualcosa di simile a Front Row o almeno fare come fa Microsoft ovvero dare la possibilita' di poter avere una versione per chi la volesse con queste due applicazioni.

Ho visto il keynote ma perché' tutti i dispositivi erano a filo? Che non funzioni ancora il WI-FI come si deve tra i suoi dispositivi :hysterical: ? Queste sono le cose che servono, quelle essenziali.

In Topic: Perché buttare un G4 (Mod P5k-e El Capitain)

01 June 2016 - 06:41 AM

Metti il link


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.ebay.com/...sd=331842333199

 ce ne sono altri un po piu cari sempre in Usa

http://www.ebay.com/...erPC%20G4&rt=nc

 

Speravo di trovare qualcosa qui ma cube nulla

http://www.dvwarehou...top-c-5232.html

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy