Jump to content

roccoo

roccoo

Member Since 16 Feb 2007
Offline Last Active Mar 29 2012 05:43 PM
-----

Posts I've Made

In Topic: [aiuto] Problema driver scheda video Ati HD5700

07 September 2010 - 05:58 PM

Quello che mi fa strano e che se avvio con un monitor e poi attacco il secondo a osx avviato va perfettamente. Non è un problema di driver è qualche stupidaggine secondo me. Perchè dici che con solo le due hdmi ho poche possibilità?

In Topic: [aiuto] Problema driver scheda video Ati HD5700

07 September 2010 - 04:55 PM

Ho solo le due HDMI sulla scheda, coi due trasformatori visto che i monitor sono DVI.

P.S. polemica inutile, comunque io leggo due nella pagina del regolamento di questa sezione (software e simili)
http://www.insanelym...howtopic=177946.

In Topic: [aiuto] Problema driver scheda video Ati HD5700

06 September 2010 - 09:22 PM

no è il secondo punto, buttagli un occhio anche tu e buon lavoro david.
Qualcuno ha qualche idea ragazzi?

Grazie

In Topic: [aiuto] Problema driver scheda video Ati HD5700

06 September 2010 - 08:34 PM

che intendi david

In Topic: [RISOLTO]Problema Cpu Dual Core su Ideneb 1.6

19 September 2009 - 07:41 AM

Per gli utenti (e leggendo in giro non sono pochi) che come me avessero riscontrato la necessità di avviare iDeneb 10.5.8 con l'opzione cpus=1 (ovvero lavorando su un solo core), invito all'installazione del kernel opzionale 9.8.0 Qoopz presente nel cd di installazione, basato sui sorgenti del kernel Voodoo, che riconosce senza problemi entrambi i core.

Volevo cogliere l'occasione per salutare il forum di InsanelyMac, ora che sono riuscito finalmente ad avere osx PERFETTAMENTE stabile sul mio pc (non mi sembra ancora possibile che non vi sia il minimo, e dico minimo problema).

"Felice Addio", sono contento di non dover più girare tra i meandri di un forum dove la funzione cerca porta sempre alla risposta sbagliata, di postare qua nella speranza che qualcuno risponda a ciò che chiedi ( a volte proprio che qualcuno risponda). Grazie a voi non sono riuscito a risolvere assolutamente nessun problema, ho trovato sempre persone indisponibili (quando ne ho trovate) e me la sono dovuta cavare da solo.

Ma, in effetti VI DEVO RINGRAZIARE, perchè grazie a voi sono stato costretto a mettere le mani in file ignoti, senza sapere bene ciò che facevo e col tempo, dopo test test test e test (e perfortuna conoscendo i sistemi unix-based, sennò mi impiccavo) sono riuscito a risolvere problema per problema.

Ovviamente non ho nessun diritto di pretendere assistenza, quindi GRAZIE: vi ringrazio, mi avete fatto ricordare che nella vita l'unico modo per andare avanti è cavarsela da soli ;)
Un saluto, di cuore a tutta la comunità.
© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy