Jump to content

SteFiD

SteFiD

Member Since 24 Oct 2010
Offline Last Active Mar 13 2014 07:43 PM
-----

Posts I've Made

In Topic: [considerazione personale] Passaggio a intel...

06 June 2012 - 09:07 PM

io amo i mac, ma peccato che l'unico in famiglia è di mia sorella, col sudore se lo è comprato, dato che non è che possiamo tirare via i soldi per dei computer mi trovo con il mio pc amd phenom x4, non è male, anzi, peccato la compatibilità con lion, dato che con snow leopard con qualche settimana veramente ardua di smanettamento era compatibilissimo e funzionante al 99,99% , si l'ho installato su degli intel e mamma mia, facilità e velocità assurda nelle installazioni e configurazioni, ma essendo solo un ragazzino mi toccherà smanettare ancora un bel po' e forse avrò un lion stabile su AMD e dopo che sarò riuscito a mettermi da parte dei soldi ovviamente INTEL (anche se più cara)... win7 mi sta facendo girare le @@ troppo lento in tutto...

In Topic: Informazioni sui kext

14 February 2012 - 06:02 PM

ok dopo provo! comunque per la webcam non so.. forse sono i kext non proprio adatti.. per la risoluzione video in teoria se abiliti la grafica dovrebbe trovarlo in automatico!

In Topic: Informazioni sui kext

12 February 2012 - 06:32 PM

bene sono contento!! io sto sclerando col mio! ahah non mi legge le chiavette in FAT e per avviarlo devo dare il comando -f -x -v mach_970 busratio=20 cpus=1 :( per il resto sta andando bene!

In Topic: Informazioni sui kext

05 February 2012 - 04:24 PM

salve, allora, intanto io non sono molto esperto, ma intanto di dico.. secondo me.. iatkos v3 2.0 e metterlo o su chiavetta o masterizzarlo su dvd, poi settare i dischi in AHCI dal bios, avviare il dvd premere F8 per bloccare il boot e digitare -f -x -v busratio=20 cpus=1 se ti va a buon fine e ti da la schermata di seleziona lingua metti italiano, in alto premi utility e utility disco, formatti il tuo HD dove vuoi installare snow leopard (perchè a quanto ne so lion non va ancora per AMD), poi vai avanti finchè non ti dice di selezionare il disco dove installarlo, li premi opzioni (non ricordo bene cosa c'è scritto esattamente) selezionare chamaleon rc5 kernel 1.3.0 audio metterei i voodoo che sono generici scheda di rete lascerei vuoto e poi scaricherei i kext da un sito che non so se posso inserire lo stesso per la scheda video, e nel mentre guarderei nelle opzioni se c'è qualcosa di interessante o utile per il miglior funzionamento della macchina!

potrei dire tante cagate che mi possono correggere, ma ho installato molte volte un hackintosh sia sui miei netbook che su un mio pc AMD, ho solo trovato problemi con il mio pc attuale :wink2:

In Topic: [Aiuto]

05 February 2012 - 01:10 PM

credo il dvd, perchè ho tolto tutti gli hd mettendone uno mai usato su sto pc e da lo stesso errore

ho risolto, era il dvd masterizzato male, ora però quando voglio installarlo rimane bloccato su 18min e non va avanti.. ho provato a tenerlo li per 40min ma nulla!
© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy