Jump to content

Cookman

Cookman

Member Since 10 Sep 2009
Offline Last Active Jul 11 2010 09:32 AM
-----

Posts I've Made

In Topic: [Aiuto] Hackintosh su Aspire One ZA3

11 July 2010 - 09:36 AM

non credo servano a molto quelle screenshot. vanno fatte sul punto in cui si ferma. fino a là sembra procedere abbastanza normalmente nel boot, e non vedo nulla di anomalo.


Ehm...e' proprio li che si blocca, dove c'è Unable to' mount diskxxxx

Ho provato sul mio fisso e li procede al volo, mentre qua si blocca completamente in quel punto. Non va avanti, dice "unable".. Non legge nulla.. Credo proprio sia qua che si blocca, come ho potuto appurare anch'io.

In Topic: [Aiuto] Hackintosh su Aspire One ZA3

04 July 2010 - 09:58 PM

..grazie per l'aiuto! UP

In Topic: Addio ad uno di Noi

04 July 2010 - 09:55 PM

Mi spiace davvero tanto,
Le mie piu' sentite condoglianze.

Gabriele

In Topic: [Aiuto] Hackintosh su Aspire One ZA3

30 June 2010 - 11:29 AM

rimangono sempre gli indovini...


Simpaticone "-________-

Questo è ciò che sono riuscito ad ottenere con un'altra distro di Snow Hazard, l'ultimissima. Son diventato scemo per dire al mio amico come far partire ecc...ecc...quindi spero che le foto che ha fatto vadano bene...

SCHERMATA

SCHERMATA 2

In Topic: [Aiuto] Hackintosh su Aspire One ZA3

28 June 2010 - 02:12 PM

E noi invece dovremmo rimanere calmi.

Non ci frega niente delle ultime righe che citi nel testo:

PER POTERTI AIUTARE OCCORRE L'IMMAGINE DELL'INTERA SCHERMATA, punto e basta.

Scusa dell'intervento alquanto scortese, ma vedere gente che al 3° post non capisce mi fa andare in bestia.

Almeno qui qualcuno ti ha risposto, nel Forum internazionale, dove hai posto lo stesso quesito, nessuno ti ha degnato di risposta (e hanno fatto bene)


A. Il cervello per capire ce l'ho, funziona anche bene.

B. A te può anche non fregare, ma se una persona usa il PC per lavoro non può lasciarmelo quanto gli pare e piace, anche se ha un altro portatile. Certo è che i netbook son più comodi per girare.

C. Il terzo post... terzo post che cosa scusa? Ripeto ancora una volta, l'indovino dovevo essere io, son partito in verbose ma non ricordando a distanza di mesi il regolamento, non ho pensato di fare uno screen.

D. Questo forum sarà bello quanto volete, ammettiamolo. Il fatto che non mi rispondano m'interessa poco, dopotutto anche in zona italiana non è da meno. Postai tempo addietro due problemi, ho uppato la discussione... sto aspettando. E pensare che in certi topic le risposte arrivano a valangate. Vabbè, si può sorvolare. Sul fatto che faccian bene o no, poco m'importa, dopotutto ci sono altro forum internazionali dove comunque rispondono... e che la domanda sia stupida o intelligente, che si capisca o non si capisca, fa nulla, l'importante è aiutarsi. Non ho nulla contro insanelymac, è un posto pieno di cose interessanti e utili. Certo, trovare un forum italiano non è cosa da poco, specie se condividono le tue stesse passioni...beato chi ha inserito l'inglese a scuola!

E. Giorgio, non ce l'ho con te, ma solo perchè siete i migliori del forum, non credo possiate dire "Ce ne frega nulla".

Ora, bannatemi pure eh...non c'è problema ;)

PS. Sono calmissimo. Mi gira solo essere finiti off-topic :rolleyes:
© 2017 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy