Jump to content

Intel® PRO/Wireless [tutte le ultime info]


Midral
 Share

135 posts in this topic

Recommended Posts

raga vi prego finite di sviluppare sti driver (3945)!! non sapete quanta gente li sta aspettando ... stanno montati sulla maggior parte dei pc!

 

volevo chiedervi se c'è un tutorial su come sviluppare drivers per mac, grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...
Nessuna news suppongo...mi è arrivato il portatile oggi e c'è sopra la maled... 3945!

la scheda non va ancora, l'unica novità è che JALAVOUI ha ripreso a lavorare sul progetto che era stato precedentemente messo in disparte per problemi hardware (non aveva la scheda su cui effettuare i test)....

Link to comment
Share on other sites

lo so che è brutto, ma purtroppo nn può andare tutto...

la soluzione migliore secondo me è cambiare la scheda con una compatibile, tipo la dell1390 :)....

 

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

era una conferma dato che lui la comprata pure :)....

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi mitici...Anche nel portatile che ho, cioè un hp 6720s, monta una wireless wm3945abg...ho scaricato i kext...ed istallati nel notebook...solo non so cosa usare per capire se funziona o no...cioè come attivo la linea di internet?? spero siate gentilissimi con me...la versione del leo che ho...è la ideneb v1.3

Link to comment
Share on other sites

skizzato....non funzionano è inutile che provi, l'unica cosa che avrai funzionante è la rilevazione delle reti, ma tanto non aggancia nulla......bisogna aspettare driver funzionanti.....

Comunque dentro applicazioni ci dovrebbe essere un applicazione chiamata NsGui aprila e ti dovrebbe rilevare le reti...

Link to comment
Share on other sites

A me parte l'NsGui ITA ma sfortunatamente dopo che ho installato i driver per il mio wi fi 4965 Intel Pro/Set Wireless non mi va in panik ma NON FUNZIONA MI RIVELA ETHERNET 2 e NsGui mi dice che sta caricando o trovando dati ma non si sa cosa!

Link to comment
Share on other sites

Benone cris...pensavo andassero...cmq...il bluetooth funziona...quei driver si installano ma...nelle preferenze del network...le vede ambedue disattivate...bè...pazienza...aspetteremo...un grazie tantissime per la tua risposta...

 

Come hai fatto a far funzionare il bluetooth? Sul mio non va, sono l'unico?

Link to comment
Share on other sites

si sei l'unica :santa:....

il bluetooth normalmente funziona sempre :(...

tranne se hai qualche problema con AppleSMBIOS....

Link to comment
Share on other sites

no, non devi installare nulla.. e no, nn centra nulla il wireless con il buetooth...

fai così apri informazioni su questo mac/più informazioni/ ecco in questa prima schermata che ti spunta, cosa vedi????

vedi il Riepilogo hardware, o una scritta che ti dice che c'è un errore (o cosa simile nn ricordo con precisione la scritta)....

fammi sapere...

 

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...