Jump to content

Intel® PRO/Wireless [tutte le ultime info]


Midral
 Share

135 posts in this topic

Recommended Posts

e solo quello c'è scritto anche sul sito sony ...

il portatile cmq è il sony vaio vgn-fz31z

 

 

Vabbe' un minimo di collaborazione.... o smonti lo sportellino del portatile e leggi il tipo o installi sotto windows un programma tipo everest e vedi CHE SCHEDA WI FI hai... cosi' e' come se dicessi che hai una scheda audio e basta....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, testarle per vedere se vanno ora non ha senso. se volete che fare il test abbia senso, poi dovete postare i risultati di un eventuale kernel panic sul relativo topic di dupporto nel forum inglese, dopo esservi letto come si testa il kext.

quelle release li sono veramente beta, forse meglio dire alpha. non è che a provare a caso magari va.

se invece volete solo avere un driver che va, allora aspettate, che c'è una marea di utenti che apsetta quei kext, e quando saranno pronti (secondo me molto presto) ve ne accorgerete.

Link to comment
Share on other sites

jalavoui ha per caso detto se stanno ancora lavorando sui driver per la 4965agn oppure se hanno lasciato il progetto? Un'altra domanda... Se compro una pennina (usb) wireless compatibile con mac, sul mio hackintosh funziona con i driver ufficiali rilasciati dal produttore?

Link to comment
Share on other sites

in effetti chiamare questo un "thread ufficiale" mi pare una cavolata... presuppone un certo contatto con il testing ufficiale. midral che collegamenti hai con jalavoui ? gli stai dando tutti questi feedback? (lo so che non è vero ma lo chiedo lo stesso...)

Link to comment
Share on other sites

be mi sembra ovvio che è il thread ufficiale italiano...

non tutti siamo come te che vogliamo dare feedback a qualcun'altro (non so se mi spiego) semplicemente è un thread dove ci si aggiorna sulle ultime uscite dei kext di jalavoui...(al contrario di qualcun'altro non ho scritto Midral iwi2200 vabbe lasciamo stare ma menomale che ho scritto che ci sara documentazione in italiano senza prendermi nessun merito)

mi sembra strano che ti intrometti tu quando se volesse dire qualcosa dovrebbe farlo lui (ci facciamo belli per le elezioni lord? :( )

Link to comment
Share on other sites

mid, anche se non è il thread ufficiale, scrivi che è "thread ufficiale" non tread... :(

ciao!!

 

PS: non dire che i driver sono funzionanti, altrimenti tutti provano, ottengono un bel kp e poi non sanno più che fare.. sai com'è.. bella la pappa pronta.. ma se scotta, come si fa?? :D

e poi ce ne vuole ad essere funzionanti.. un driver che "funziona" per un paio di minuti (per chi è fortunato :D ) e poi kp, non mi sembra che sia tanto funzionante.. pur essendo beta...

 

ciao midral! :D

Link to comment
Share on other sites

a disinstallare i kext non ci vuole niente.. basta leggere.. la mia non era una polemica ma un consiglio..

per togliere i kext, basta avviare con -s e appena affaccia bash#: inserire

/sbin/mount -uw /

rm -rf /System/Library/Extensions/iwi3945.kext/

il fatto è che non l'ha scritto.. perchè come ogni cosa qui, quando qualcuno installa si deve prendere "le sue responsabilità".. non è che poi si può venire a lamentare che non funziona..

anche il fatto del topic.. sul forum internazionale c'è da una miriade di anni.. solo che NOI italiani pensiamo che tutto si trova qui sul subforum Italiano.. d'altronde siamo un popolo di cocciuti (elez.. ehm..)... magari grazie a midral qualcuno può tenersi informato...

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

:( Ora sto impazzendo,ho installato ormai 100 volte iatkos e non riesco proprio a :

 

- aggiornare alla 10.5.2

- driver x1600 mobility radeon

- driver wifi iwi3945r748 (so che è in sviluppo)

 

ho seguito le varie guide,non me ne va bene una.....o sono io o il problema è questo a6ja!!!!

 

Se potete AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

:whistle::P:wacko::wacko:

 

P.S. Cmq siete fortissimi!!!

Link to comment
Share on other sites

dai mid, non era una critica a te.. ma un consiglio.. per non sentirti dire "qui il mac non funziona più! come faccio? devo reinstallare? devo fare qualche procedura particolare? devo fare da win?" e via dicendo..

PS: dai.. taroccato proprio non direi! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

driver testato: ULTIMO IWI3945

 

L'ho provato sul mio toshiba a100-022, viene vista una nuova scheda ethernet, la setto manualmente con gli ip ma mi dice che IL CAVO NON é INSERITO e non si connette...

 

Qualche suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

Anche io qualche giorno fa' ho testato i driver per la iwi4965. ho avuto lo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

midral ma sul sito ufficiale c'è scritto che il progetto è interrotto perchè non ha l'hardware su cui testarlo...credi si potrebbe le sorgenti dai sviluppatori?magari potrei terminare io lo sviluppo della 4965 agn visto che ce l'ho sul mio vaio...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...