Jump to content

Intel® PRO/Wireless [tutte le ultime info]


Midral
 Share

135 posts in this topic

Recommended Posts

Inauguro questa nuova sezione con numerose novit� la prima e che � una sezione italiana appoggiata al sito:

http://code.google.com/p/iwidarwin/

e al nuovo canale #intelwifi su irc.macspeak.net

Qui ci saranno i link alle ultime news e i link aggiornati agli ultimi drivers tutto rigorosamente con documentazione in italiano.

 

News:

06/08/2008 Postato il primo driver funzionante per 2100

27/06/2008 Nuovi Links!!!

17/04/2008 Postato il primo driver beta per 3945

15/04/2008 Postato il debug driver per 4965

14/04/2008 Rilasciato il primo driver funzionante (rel.700) per Intel 3945

13/04/2008 NsGui 0.2 Midral Mod (Con localizzazione in italiano e Airport Mod)

 

Drivers e Link di Utilit�:

 

NsGui ITA

 

Per INTEL 2100

Installer Tiger 1208

Installer Leopard Beta

 

Per Intel 2200/2915

Installer Tiger 779

Installer Leopard 1195

 

Per Intel 3945

Installer Leopard Beta

 

Per Intel 4965

Installer Leopard Beta

Link to comment
Share on other sites

prima di correre il rischio di ritrovarmi con un leopard inutilizzabile,la iwi3945.kext funziona veramente o no ?

 

...approposito di bluetooth ho guardato nella sezione "Guide&Drivers" nella macro sezione "Guide Varie" ma non ho trovato nulla!

Link to comment
Share on other sites

nn penso ke il blue sia integrato forse lo switch ke hai sul pc attiva o disattiva entrambi per il bluetooth ci sono i drivers nella sezione drivers

 

Midral sei sicuro? e' vero che con lo switch del wireless attivo anche il bluetooth ma mi pare di aver capito che era integrato... boh!

 

dalle utility di Vista una volta attivato il wireless posso scegliere se utilizzare il bluetooth o il wireless.

Link to comment
Share on other sites

effettivamente mi scuso per mia viltà :)

ho provato iwi3945.pkg,ma putroppo una volta installato e rebootato non ho riscontrato la rilevazioned ella scheda wireless :)

 

Per curiosità ho estratto iwi3945.kext con Pacifist e provato a caricare a mano usando kextload,questo è il conseguente output:

 

host194-118-dynamic:Desktop cili0$ sudo kextload iwi3945.kext

kld(): Undefined symbols:

__Z10mbuf_copymP6__mbufmmjPS0_

__Z10mbuf_flagsP6__mbuf

__Z11mbuf_setlenP6__mbufm

__Z12ctl_registerP12kern_ctl_regPPv

__Z12mbuf_prependPP6__mbufmj

__Z12mbuf_setdataP6__mbufPvm

__Z15mbuf_pkthdr_lenP6__mbuf

__Z17mbuf_leadingspaceP6__mbuf

__Z18mbuf_pkthdr_setlenP6__mbufm

__Z18mbuf_trailingspaceP6__mbuf

__Z21mbuf_data_to_physicalPv

__Z8mbuf_adjP6__mbufi

__Z8mbuf_lenP6__mbuf

__Z9mbuf_dataP6__mbuf

__Z9mbuf_typeP6__mbuf

kextload: kld_load_from_memory() failed for module /Users/cili0/Desktop/iwi3945.kext/Contents/MacOS/iwi3945

kextload: a link/load error occured for kernel extension iwi3945.kext/

link/load failed for extension iwi3945.kext/

(run kextload with -t for diagnostic output)

 

amen!

Link to comment
Share on other sites

per la rilevazione vai in network.... e fagli rilevare la skeda.... senno' hai sbagliato kualkosa

 

ciao mdral vorrei sapere se si può far funzionare la wifi del mio portatile sony vaio vgn-fz31z perchè vorrei installare leopard ma senza di quella non mi servirebbe a molto mi sai dire qualcosa?grazie mille

Link to comment
Share on other sites

per la rilevazione vai in network.... e fagli rilevare la skeda.... senno' hai sbagliato kualkosa

 

Cosa intendi per "fagli rilevare la scheda", ho la sola possibilità di aggiungere e togliere interfaccie...

Link to comment
Share on other sites

Off topic, ma il link per la 3945 c'e' ancora? perche' dal sito l'hanno tolto e sembra non funzionante, dal link di midral c'e'.

 

PROSet/Wireless 3945a/b/g OS X 10.5 - not yet

 

forse perche' e' ancora beta?

 

Domanda stupida, una volta che funziona la vede come airport o tipo la realtek della p5k che c'e' il programma per selezionare la rete?

Link to comment
Share on other sites

provato i driver per la 3945 ma senza successo..quando riavvio leggo error on sytem ecc ecc e il file iw3945.kextprovato i driver per la 3945 ma senza successo..quando riavvio leggo error on sytem ecc ecc e il file iw3945.kext

Link to comment
Share on other sites

midral, non vorrei, ma jalavoui dice che la versione di 3945 che hai postato è per pear pc...

l'ha scritto molti post fa.. infatti per la release beta dice di compilare da se xcode...

ciao!!

 

PS: ma il tuo nsGUI.app è solo per 2200 o anche per 3945?

Link to comment
Share on other sites

il mio nsgui va per tutti immagino.... la cosa bella e che nella barra di mac sembra un airport a tutti gli effetti -_-

cmq per la 3945 misa ke ho sbagliato link ma nn penso controllo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...