Jump to content

A.A.A. moderatori cercasi


lord_muad_dib
 Share

92 posts in this topic

Recommended Posts

i grandi capi stanno aggiustando un bug nel forum e per ora non posso aggiungere nessuno nel roaster dei moderatori, ma al piu presto joe e mat saranno moderatori in prova, ma continuate a postare, piu gente c'è meglio è!

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao, mi propongo anche io, sono 2 anni che uso winzoz (per questioni di lavoro, insegno iformatica) , ma il mio primo mac é stato un LC con processore a 16,7Mhz, ancora adesso non riesco a liberarmene, l'ultmo un G4 e l'ultimo Mac OS usato è stato il 10.3.x.

se puó servire io ci sono, contattatemi pure.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Mi candido anche io. Sono sicuro che potrei fare bene il mio lavoro da moderatore e sarebbe uno stimolo a fare sempre meglio. Ho scritto una guida e ho aiutato un utente in difficoltà mandandogli delle e-mail con delle possibili soluzioni. Aiutarlo è stato stupendo: mi sono sentito veramente utile agli altri; con quella piccola targhetta da moderatore sono sicuro che questo mio desiderio di essere d'aiuto alle persone aumenterebbe ancora di più. Spero che accogliate questa mia richiesta, anzi, spero che accogliate il mio desiderio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Mi candido anche io...........

Mi piace aiutare la gente.... ;)

Ciao....

 

quoto........utente molto disponibile........se nn ci fosse stato lui sarei ancora qui a sbagliare sempre allo stesso punto........ :D

 

consigliato ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Mi candido anche io...........

Mi piace aiutare la gente.... :)

Ciao....

 

Consiglio anch'io il mitico cris900 ! che ha dato una gran mano al sottoscritto, è sempre gentile e disponibile ed ha contribuito a diffondere la mela Hackkata in italia ! :P:D:D

 

ToDD

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...