Jump to content

NVINJECT INSTALLER MOD (Disponibile)


Midral
 Share

467 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, ho provato il miv per gli schermi vaio con geforce go 7400.

Dopo aver eseguito passo passo laguida di mid ho riavviato e qualcosa è cambiato.

Aspettate va in kp ma la cosa diversa è che prima con il monitor esterno collegato passava dopo il boot con la mela su quello esterno e si spegneva quello interno.Adesso mentre fa il boot si accende anche l'esterno ma si vede male ( tutto traballante ) ma va insieme a quello interno. Poi va in kp

Premetto che ho installato ideneb 10.5.5.

Qualcosa si muove....

Non servono a niente i driver che ubuntu si scarica per far funzionare l'acc grafica?

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la 10.4.9, il risultato del reg EDID

"IODisplayEDID" = <00ffffffffffff000469a61901010101241001030e2b1b782ee5e5a355499924135054bfef808

80714f9500950f01010101010101016829a0d051842230509836009a001100001c000000ff003639

c563030343436350a2020000000fd00324b1e5215000a202020202020000000fc004153555320565

31393253ffff00a0>

 

:P

Spero che mid sia ancora all'ascolto, sono pronto per le prove....

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao Midral è il primo messagio che scivo su questo sito... sono possessore di un Sony Vaio FE21B con una sheda video GeForce Go 7400 da 256 MB con TurboCache. Ho installato la Kalyway 10.5.4, va solo questa...Il problema è che una volta installato va alla perfezione a parte la risoluzione e l'accellerazione grafica. Ho provato i driver Intel GMA950 compatibili ma non sono soddisfacenti purtroppo sono gli unici che si possono mettere senza avere un bel schermo nero... ;)

 

Ho provato tutti gli NVinject ma senza risultato...sinceramente non ho mai provato a collegare il mio pc con un monitor esterno per vedere cosa accade...così dopo un lungo periodo di agonia ho deciso di metterci definitivamente ubuntu...anche se ora indagando su internet trovo questo forum.....e mi sono chiesto se c'è una remota possibilità di avere mac + nvidia sul mio sony....

 

Indagando su internet ho visto la questione dei connettori dell'LCD, dell'EDID, del nvcap...ecc

Siccome non ci stò capendo molto di tutta sta faccenda...mi appello al tuo aiuto come ultima speranza che mi rimane prima di gettare definitivamente la spugna... :D

 

Non è che gentilmente mi potresti fornire una breve guida su come procedere una volta installato Kalyway sul mio pc...prima di installare qualsiasi altro driver? Sempre se sia fattibile....altrimenti mi dispiacerebbe buttare al vento 3 mesi di messa a puntu di ubuntu... :)

 

Se si...mi metterò di impegno stavolta...anche se c'è da provare...ho bisogno solo di un sostegno tecnico.... :)

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Midral è il primo messagio che scivo su questo sito... sono possessore di un Sony Vaio FE21B con una sheda video GeForce Go 7400 da 256 MB con TurboCache. Ho installato la Kalyway 10.5.4, va solo questa...Il problema è che una volta installato va alla perfezione a parte la risoluzione e l'accellerazione grafica. Ho provato i driver Intel GMA950 compatibili ma non sono soddisfacenti purtroppo sono gli unici che si possono mettere senza avere un bel schermo nero... ;)

 

Ho provato tutti gli NVinject ma senza risultato...sinceramente non ho mai provato a collegare il mio pc con un monitor esterno per vedere cosa accade...così dopo un lungo periodo di agonia ho deciso di metterci definitivamente ubuntu...anche se ora indagando su internet trovo questo forum.....e mi sono chiesto se c'è una remota possibilità di avere mac + nvidia sul mio sony....

 

Indagando su internet ho visto la questione dei connettori dell'LCD, dell'EDID, del nvcap...ecc

Siccome non ci stò capendo molto di tutta sta faccenda...mi appello al tuo aiuto come ultima speranza che mi rimane prima di gettare definitivamente la spugna... :D

 

Non è che gentilmente mi potresti fornire una breve guida su come procedere una volta installato Kalyway sul mio pc...prima di installare qualsiasi altro driver? Sempre se sia fattibile....altrimenti mi dispiacerebbe buttare al vento 3 mesi di messa a puntu di ubuntu... :)

 

Se si...mi metterò di impegno stavolta...anche se c'è da provare...ho bisogno solo di un sostegno tecnico.... :)

 

Grazie in anticipo.

 

Topic leggermente datato.

 

Lo hai letto bene? 2 post fa è stato detto che Midral non frequenta più il forum, dubito che ti risponderà. Ti consiglio di aspettare il Laptop, fare le tue prove di installazione, poi eventualmente chiedere sui problemi reali che incontri.

 

I consigli preventivi non servono a nulla.

 

 

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Le prove cmq le ho già fatte...cmq hai ragione....il topic è datato da parecchio...come mai hanno trovato già una soluzione al problema?

 

No, l'autore del Topic ha chiuso i rapporti col Forum.

 

Ti ricordo le regole e la firma.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Il problema che ho riscontrato e che lo schermo interno del mio sony vaio funziona dopo aver installato gli inject go...solo che al riavvio si vede una schermata nera con delle strisce blu che scorrono velocemente...sembra che non va qualcosa a livello di grafica....insomma ll'lcd va soltanto che va male...qualche soluzione in merito?

 

Ahh...capito :hysterical:

 

Su quale topic si parla di tuttora di questo problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io rispondo per ringraziare pubblicamente l'autore del topic:

 

avevo anche io un problema con la 7600 gt dopo l'installazione di Leo4All -si vedeva solo a 1024X768 su un monitor 19"-

 

ho fatto una ricerchina, trovato varie risposte, ho scelto di scaricare anche questo dmg ed è andato subito

 

sono molto contento

 

 

peraltro devo dire che questo leopard rispetto a tiger viaggia veramente bene sul mio: sembra davvero molto veloce nell' apertura finestre ecc

 

cmq complimenti ancora e grazie

ale

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...