Jump to content

NVINJECT INSTALLER MOD (Disponibile)


Midral
 Share

467 posts in this topic

Recommended Posts

Midral purtroppo anche qui lo stesso problema :

 

uname -a

Darwin danieles-mac-pro.local 9.2.2 Darwin Kernel Version 9.2.2: Tue Mar 4 21:17:34 PST 2008; root:xnu-1228.4.31~1/RELEASE_I386 i386

 

ma ioreg -l -w0 | grep "EDID"

non da nessun risultato ho controllato il file ioreg ma non c'è nessuna voce riguardante EDID

 

infine la scheda video è una 8400M GT

 

dimenticavo anche in documents non c'è nulla

 

TI allego ioreg -l -w0

Link to comment
Share on other sites

MEA CULPA !!!!!!

 

non l'avevo visto quando ha detto up ho visto le info per prendere il file di descrizione.....ecco adesso le domande però son diventate 2:

1) Il pacchetto non me lo fa scaricare : dopo aver messo il codice mi da time excided!!!

2) Ma la mia scheda 8400M GT dovrebbe essere supportata????

Link to comment
Share on other sites

beh io spero in positivo kakkiusma il pkg e quello che sta nella prima pagina di questo post??? Non vorrei fare casini!!!Ma devo solo semplicemente installarlo! :D scusate le domande sceme sono nuovo ;)approposito io devo installarlo sul mio sony vaio ci saranno differenze???

Link to comment
Share on other sites

testato non completamente: ho installato il pkg fatto tutto, riavviato con -v-f. a questo punto, lanciato lo script, ho copiato le linee nel terminale (come da istruzioni) e qui mi sembra che uno dei comandi, quello che finiva con .kextcache non veniva eseguito perche il file non veniva trovato. il comando per avere edid non me lo accetta e quindi io non ho inserito niente dentro all'applicazione che mi chiedeva appunto l'edid.

finale: la mia scheda video viene riconosciuta come una 6200, anche nella realtà,ho infatti dimezzato i punteggi xbench. anche il punteggio processore è nettamente piu basso, quasi la metà. Un po piu lento anche in fase di avvio.

 

edit: il processore è visto (e non solo visto) da 1,6 ghz

Link to comment
Share on other sites

ciao midral... volevo sapere se questi driver sono solo per nvidiago o anche per le normali... infatti o una 8600gt da 1gb... si puo fare qualcosa? sono disponibilissimo a testare... :)

Link to comment
Share on other sites

Premessa... ho un sony vaio Vgn-21s con scheda video 8400m gt

ho installato la Kalywai 10.5.1 prima con l'aggiornamento alla 10.5.2 ho caricato i driver e nn parte piu si verma sulla schermata grigia di caricamento....

poi ho reinstallato senza aggiornare questa volta ho lasciato 10.5.1 caricato i driver e idem nn parte piu come posso fare per nn reinstallare dinuovo visto che mi sto esaurendo :D

 

ciao a tutti e grazie per il supporto che ci date

Link to comment
Share on other sites

testato non completamente: ho installato il pkg fatto tutto, riavviato con -v-f. a questo punto, lanciato lo script, ho copiato le linee nel terminale (come da istruzioni) e qui mi sembra che uno dei comandi, quello che finiva con .kextcache non veniva eseguito perche il file non veniva trovato. il comando per avere edid non me lo accetta e quindi io non ho inserito niente dentro all'applicazione che mi chiedeva appunto l'edid.

finale: la mia scheda video viene riconosciuta come una 6200, anche nella realtà,ho infatti dimezzato i punteggi xbench. anche il punteggio processore è nettamente piu basso, quasi la metà. Un po piu lento anche in fase di avvio.

 

edit: il processore è visto (e non solo visto) da 1,6 ghz

matteo dammi info piu dettagliate...

il pkg è per skede mobile (per ora), per il processore? il problema è grafico o di puntenggio xbench?

 

Premessa... ho un sony vaio Vgn-21s con scheda video 8400m gt

ho installato la Kalywai 10.5.1 prima con l'aggiornamento alla 10.5.2 ho caricato i driver e nn parte piu si verma sulla schermata grigia di caricamento....

poi ho reinstallato senza aggiornare questa volta ho lasciato 10.5.1 caricato i driver e idem nn parte piu come posso fare per nn reinstallare dinuovo visto che mi sto esaurendo :D

 

ciao a tutti e grazie per il supporto che ci date

marty per leo ti consiglio di installare il package tramite pacifist, cmq prima di installarlo installa il leopard graphics update...

Link to comment
Share on other sites

ovviamente io lìho testato sul mio dell, che ho in firma.

ieri sera poi ho reisntallato gli NVinstaller 4.1, ma niente. stamattina ho rimesso il kernel 9.2.2 (stavo testando quello di netkas) e il processore ora me lo vede nuovamente come 2 ghz e, coa piu importante, anche la scheda video ha ricominciato a funzionare come prima, con lo stesso punteggio xbench.

 

puo darsi che sia stato io a fare casini durante la procedura di installazione. in ogni caso io avevo fatto cosi. lanciato il pkg e poi riavviato con -v-f. al riavvio lanciato lo script, eseguito i comandi da terminale (eccetto quello prima specifiacato). ma poi non mi va il comando per avere l'edid e quindi non lo inserisco. ora mi vede la scheda come un 6200.

 

altri dettagli non so cosa darti.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...