Jump to content

[Guida] Leopard e Vista, dual boot con EasyBCD


220 posts in this topic

Recommended Posts

purtroppo non c'è nella lista :)

Io ho un HP 6720s

processore Intel celeron 550 2GHz

1 GB ram

con vista business in inglese

lettore cd/dvd-rw

 

Scheda grafica intel 956 express chipset family

...

metto un immagine

 

cicci.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve. ho seguito la guida alla lettera, meticolosamente e senza saltare alcun passaggio, ma un problema mi si pone ugualmente...

Non mi si avvia il bootloader. O meglio, da quello che i miei occhi possono vedere, si avvia, ma è velocissimo.. non è che in settings di easybcd sia in millisecondi il bootloader timeout??

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

salve, ho appena installato la v7 di Iatkos e stavo procedendo al fare il dual boot con vista. Ho seguito passo passo la guida di Mr Palmix, purtroppo però quando parte il boot e clicco su mac osx mi dice che non trova il sistema operativo... come fare dunque a risolvere questo problema???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve a tutti,

 

ho seguito la guida e installato sia mac con kalaway e windows 7 adesso win mi parte proponendo sue scelte ma all'atto di avviare mac mi dice che non riesce se attivo la partizione mac mida hss error mentre prima dell'installazione di win partiva tranquillamente

 

 

 

....ho seguito tutte le istruzioni ma sono bloccato...help please....allego due file....

post-452426-1247502204_thumb.jpg

post-452426-1247502226_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti,

 

ho seguito la guida e installato sia mac con kalaway e windows 7 adesso win mi parte proponendo sue scelte ma all'atto di avviare mac mi dice che non riesce se attivo la partizione mac mida hss error mentre prima dell'installazione di win partiva tranquillamente

 

 

 

....ho seguito tutte le istruzioni ma sono bloccato...help please....allego due file....

 

come puoi notare dalla seconda immagine non trova il file /NST/nst_mac.mbr controlla bene dal punto 12 in poi. controlla se nella cartella C:\NST trovi il file nst_mac.mbr

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao, complimenti per l'ottima guida, io ho fatto tutto passo passo, pero' quando vado a selezionare Mac OS X mi apapre un'errore del boot loader di Windows che mi dice un po di cosine fra cui le più importanti sono

 

File: \NST\nst_mac.mbr

 

Stato 0xc000007b

 

informazioni: Impossibile caricare la voce selezionata. Applicazione danneggiata o mancante.

 

Cosa succede?

--------------------

 

FACCIO IL MEA CULPA, HO RISOLTO PRATICAMENTE SUBITO ;) SBAGLIAVO ELIMINANDO IL FILE GIà PRESENTE NELLA CARTELLA C:\NST ^_^

 

Va una bomba!!!

 

Grazie mitico una guida spaventosa!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao Mr Palmix, io ho seguito tutto alla lettera,ma appena scelgo leopard dal bootloader mi si pianta dandomi un cursore lampeggiante in alto a sinistra e una serie di quadratini colorati (chiaro segno che c'è qualcosa che va in conflitto)

Sapresti aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sto tentando di fare il dual boot con W7 ed easyBCD per non perdere l'ibernazione. Ma non riesco ad evitare il chaining boot error. Ho preso il file boot.efi e l'ho messo in C:\NST, dentro questa cartella ora ho:

 

nst_mac.mbr (già presente)

nst_mac.efi (boot.efi rinominato).

 

Ma nulla da fare...qualche consiglio ?

 

ciao e grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 years later...
 Share

×
×
  • Create New...