Jump to content

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]


empty skull
 Share

375 posts in this topic

Recommended Posts

Chi di voi l'ha installata ?

Per favore potrebbe dire se e' migliore della Kalyway ?

e se si, cosa ha di piu' ?

I Bench sono davvero identici ?

 

magari qualche notiza ci farebbe comodo... per nuove installazioni...

 

Se e' piu' fluida magari anche i drive funzioneranno meglio oppure no ?

 

Grazie delle vostre risposte

 

Salutoni

Link to comment
Share on other sites

dunque, installata... i driver ci sono scritti pochi post fa...

 

tutto ok, mi sembra, tranne il mouse e tastiera che non si vede in preferenze di sistema... quando avevo aggiornato avevo avevo avuto lo stesso problema ma ho reinstallato l'agg e ho risolto... ora vediamo...

Link to comment
Share on other sites

dunque, installata... i driver ci sono scritti pochi post fa...

 

tutto ok, mi sembra, tranne il mouse e tastiera che non si vede in preferenze di sistema... quando avevo aggiornato avevo avevo avuto lo stesso problema ma ho reinstallato l'agg e ho risolto... ora vediamo...

 

Stesso identico problema!

Il fatto è che non ho mai avuto problemi legati alla tastiera e il mouse, anche si ho quelli della Apple, solo in italiano il problema esiste, in lingua inglese tutto a posto.

 

Per il resto funziona bene risultati xbench simili o comunque a voler fare il pignolo un filino meglio, dato dal fatto che fai una installazione pulita con già dentro tutti gli aggiornamenti.

Link to comment
Share on other sites

dunque dunque... ho reinstallato l'aggiornamento 10.5.2 per 2 motivi: per tastiera e mouse che non affacciavano e adesso vanno

per l'appleacpiplatform che era quello vecchio mentre la 10.5.2 ha quello aggiornato

 

altra cosa, la ps2 non va tanto bene... mi spiego funziona solo con -f (prima di fare l'aggiornamento) poichè ci sono 3 driver con lo stesso nome e non li carica (ma dico io?!?!?)

 

altra cosa i driver video nvidia: che bello! ti fa installare il pacchetto di scootdangel! e se poi faccio aggiornamento software? mi trova anche il leopard graphics update? e che senso ha se il pacchetto ha gli stessi driver di quello?? bah... ma tanto vale che installava il pacchetto apple anzicchè quello modificato per girare sulla 10.5.1...

 

tutto sommato, lasciando il fatto che ha l'italiano integrato e la possibilità di più scelte, nonchè l'amd fix, questo versione non è un granchè: troppi casini con troppi imbrogli ( e per imbrogli intendo l'appleacpiplatform: perchè mai lasciare quello vecchio?!? ma che 10.5.2 è? depurata???)..

io mi sa che appena esce la jas metto quella...

 

cmq buone prove a tutti!

Link to comment
Share on other sites

dunque...

grazie eddie per il language preferences, ma ho optato per il reinstallamento del 10.5.2 (originale secondo guida, dato che mi gira il vanilla...)

 

per osx86andrea: bocciata per i nostri pc... prova in quello tuo... ci sono distribuzioni che vanno meglio e/o peggio... poi se hai amd ancora di più dovresti provare in quanto io ho provato solo quello su intel (per amd c'è uno specifico pacchetto fix)...

 

per tonino: prestazioni come la kalyway (il so è lo stesso, l'hw pure... non mi sembra ci dovrebbe essere miglioramento di prestazioni..)

 

per rich: le good application sono buone applicazioni :P no, a parte gli scherzi, io le ho volute provare... in pratica sono tutte applicazioni demo e shareware, non freeware (almeno non ne ho trovate..).. ci sono applicazioni di zippaggio e di edit dei plist... ottime se non la limitazione...

 

quick edit: ho installato il temperature monitor... sembra che le temp le visualizzi correttamente... farò cmq altre prove...

ultima cosa: non mi ha incasinato il bootloader di vista... ho lasciato attiva la part di mac con il darwine e vista si avvia correttamente...

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

finalmente leo su sata!

 

installazione filata liscia, solo l' audio installato azaliaaudio.pkg, riconosciute anche le lan onboard!

 

ottimo lavoro!

 

grazie

 

fstrings

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio ragazzi, avevo una piccola domanda da fare (vi prego non bollatemi come uno che vuole la pappa pronta, perchè prima di postare, mi sono letto svariate pagine!).

 

Dunque, sul mio computer ho due HD: il primo è un disco SATA dove è installato win XP, il secondo è IDE. Proprio su quest'ultimo vorrei installare Leopard 10.5.2 (sono andato a pescare la versione denominata LEO4all da 3.42 giga).

Va bene così, oppure devo installare leopard sul disco sata?

 

Grazie. ;-)

Link to comment
Share on other sites

grazie andrea, ma l'audio con l'azalia non va. il video con nvinject non va, la lan non sono riuscito ad usare forcedeth, ma sono sicuro che neanche questo funzionerà.

Link to comment
Share on other sites

premesso ho un pentium d640 con video 7600gt audio 882 alc, schede di rete intel e marvel

Ho provato a installare questa versione con immensa gioia al primo avvio funziona tutto rileva ogni cosa, però appena riavvio non riesco più a muovere il mouse.

Ho usato tutti i driver che erano nel dvd, anche istallando i driver per nvdia successivamente al secondo avvio il mouse e la tastiera non li rileva!

avete idee mi tocca mettere un mouse usb per fare qualcosa non avendo la tastiera usb rimango fregato!

il resto funziona tutto perfettamente pare...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...