Jump to content

Leopard 10.5.2 AMD EFI


Fesob
 Share

1,516 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie!

Si in effetti avevo già provato così,ma quando copio la cartella con le estensioni (33 mb) nella cartella system library della mia iso mi dice che non c'è spazio disponibile... che sia un problema di permessi read/write??

Link to comment
Share on other sites

Mea culpa, hai ragione... comunque è la firma più incasinata che abbia visto ;)

 

:D sbagliato tutti e 2...sono 5 gli hd + 1 usb.... la mia firma è cosi brutta? x essere la prima volta che ne faccio una è anke troppo bella :P , è ho viste di + brutte qua.

domani provero a staccare tutto e fare l'installazione con hd ide con jump master e dvd slave sul solito canale e vediamo cosa succede.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho finito di scaricare, ma alla fine dell'estrazione mi da questo errore: Extracting Leopard-10.5.2-AMD-EFI.iso Error: CRC mismatch in file "Leopard-10.5.2-AMD-EFI.iso" in the archive "F:\1203377506\Leopard-10.5.2-AMD-EFI.part001.rar"

Ma è il part001.rar che è danneggiato? Ma allora perchè è alla fine che viene fuori questo errore?

 

tutto risolto ^_^

Link to comment
Share on other sites

vitozzo82

prova a far partire il sistema dal cd di installazione con rd=disk0s1 e vedi se ti va (in disk va il numero del tuo disco e s numero partizione) a me mi da un problema simile con la porta firewire :( e mi parte solo cosi , buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

vitozzo82

prova a far partire il sistema dal cd di installazione con rd=disk0s1 e vedi se ti va (in disk va il numero del tuo disco e s numero partizione) a me mi da un problema simile con la porta firewire :) e mi parte solo cosi , buona fortuna.

 

Ma ti da uno Still waiting for root device in fase di installazione?

Link to comment
Share on other sites

Fesob scusami, io sto scaricando ora le parti,ma non sono 73 come dite voi ma 82 :)

Hai ragione, sono diventate 82 ma ne servono 73. Le altre non hanno una estensione rar, penso siano dei pacchetti per la correzione di errore o non so bene cosa. Ti confermo che bastano le solite 73.

Sul thread che avevo linkato si descriveva anche il modo di verificare la integrità dei rar scaricati mediante il file par.

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?act...ost&id=2848

 

Ragazzi, ho provato a installarla nel mioportatilino ma mi si blocca in questa schermata, nella riga con scritto USB, io sinceramente non ho trovato nessuno che ha questo problema...http://i30.tinypic.com/1zdrluc.jpg

Come avrai capito è un problema con USB. Se puoi prova a staccare tutte le periferiche usb che hai collegate; se ciò non risolve il problema prova a disabilitare le usb2.0 da bios.

 

P.S.: D'ora in avanti non risponderò più a gente che non ha la configurazione in firma.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, sono diventate 82 ma ne servono 73. Le altre non hanno una estensione rar, penso siano dei pacchetti per la correzione di errore o non so bene cosa. Ti confermo che bastano le solite 73.

Sul thread che avevo linkato si descriveva anche il modo di verificare la integrità dei rar scaricati mediante il file par.

 

 

Come avrai capito è un problema con USB. Se puoi prova a staccare tutte le periferiche usb che hai collegate; se ciò non risolve il problema prova a disabilitare le usb2.0 da bios.

 

P.S.: D'ora in avanti non risponderò più a gente che non ha la configurazione in firma.

 

Dal bios non posso disabilitare le USB, provando con -v rd=disk0s1 supera il problema dell'usb ma mi da cpupanic, che devo fare??? io ho messo la firma ma non compare nulla, io l'ho messa in statement nel mio pannello del forum ma non compare, di preciso dove va messa???

Link to comment
Share on other sites

:D sbagliato tutti e 2...sono 5 gli hd + 1 usb.... la mia firma è cosi brutta? x essere la prima volta che ne faccio una è anke troppo bella :P , è ho viste di + brutte qua.

domani provero a staccare tutto e fare l'installazione con hd ide con jump master e dvd slave sul solito canale e vediamo cosa succede.

 

infatti parlavamo delle periferiche ide! :P

Link to comment
Share on other sites

Dal bios non posso disabilitare le USB, provando con -v rd=disk0s1 supera il problema dell'usb ma mi da cpupanic, che devo fare??? io ho messo la firma ma non compare nulla, io l'ho messa in statement nel mio pannello del forum ma non compare, di preciso dove va messa???

 

A posto ho sistemato la signature, potete aiutarmi adesso a risolvere il problema col mio portatile??? Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...