Jump to content

Aspettando la 10.5.2


williamwallace
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

io ho letto pure in inglese altre fonti e dicono che i drivers video saranno disponibili con un pacchetto a parte, ma ancora non si sa quando...

 

continuo a leggere il forum inglese dei rumors e noto che molte persone hanno aggiornato sia la parte principale dell'ultima beta della 10.5.2 che la parte drivers grafici.

La speranza è che anche nella versione definitiva siano disponibili entrambi gli aggiornamenti quasi contemporaneamente. Ho sentito che molti hanno risolto i problemi dei continui crash.

Speriamo bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma io che ho installato la kalyway, potrò aggiornare direttamente dalla apple o dovrò reinstallare di nuovo una versione hackata della 10.5.2 ?

 

Mi interessa molto in quanto non vorrei perdere tutti i file e documenti che ho !!!

 

Grazie mille.

Tranquillo, potrai installare solo l'update.

Link to comment
Share on other sites

Però ho appena notato una cosa !!!Io ho installato la kalyway son kernel vanilla e efi, però andando in system profiler ed in software, come Versione kernel mi da Darwin 9.1.0......come mai ? Non dovrebbe darmi Vanilla ?Vorrei assicurami che sia configurato in modo giusto in quanto, domani che esce la 10.5.2, non vorrei si bloccasse tutto tentando l'aggiornamento !!!Grazie ancora a tutti !!P.S.Sapete se con la 10.5.2 il problema della skeda wireless intel pro 3945 ABG si risolve ??Scusate....altra info....come faccio a sapere se l'efi è instalato ?

Link to comment
Share on other sites

ma per la 3945 non è un problema... il vero problema è che non ci sono i driver... poi il kernel si chiama Darwine e quella è la versione... è come dire uomo al genere umano, ma poi c'è quello che si chiama Giovanni, quello che si chiama Giacomo, e così via... almeno così dovrebbe essere!!

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

quindi tu dici che se in questo momento faccio gli aggiornamenti software dall'update di Leopard non dovrei avere problemi al riavvio ???

 

Scusate se sono così premuroso, ma se si dovesse bloccare, e quindi reinstallare tutto, perdere di nuovo tutti i dati, le email, ecc.... sarebbe un problemone !!!

 

Altra info : avendo installato ilife08, ho notato che ci sono anche degli aggiornamenti per i programmi in esso contenuti...posso aggiornare anche quelli senza problemi ?

 

Grazie davver di cuore a tutti !!!

Link to comment
Share on other sites

quindi tu dici che se in questo momento faccio gli aggiornamenti software dall'update di Leopard non dovrei avere problemi al riavvio ???

 

Scusate se sono così premuroso, ma se si dovesse bloccare, e quindi reinstallare tutto, perdere di nuovo tutti i dati, le email, ecc.... sarebbe un problemone !!!

 

Altra info : avendo installato ilife08, ho notato che ci sono anche degli aggiornamenti per i programmi in esso contenuti...posso aggiornare anche quelli senza problemi ?

 

Grazie davver di cuore a tutti !!!

Aggiorna,aggiorna.

Anch'io ho aggiornato tutto, itune,iwork,iweb,quicktime.imovie senza nessun problema!

Link to comment
Share on other sites

Aggiorna,aggiorna.

Anch'io ho aggiornato tutto, itune,iwork,iweb,quicktime.imovie senza nessun problema!

 

Ma tu alla voce Versione kernel cos'hai ?

Come faccio a sapere se ho installato l'efi ?

 

Domani proverò ad aggiornare...incrociate le dita con me !!!

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ragazzi una domanda.. ma dato che dovrebbe uscire oggi, secondo voi quando esce? nel senso, solitamente esce all'ora di pranzo o "allo scoccare della mezzanotte"? oppure proprio senza orario?? sono intrepidante dell'uscita...!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...