Jump to content

[GUIDA] Installare MAC OS X 10.5 Leopard da Windows Vista usando la Flat Image

• Please log in to reply
65 replies to this topic

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
alcune versioni si avviano anche da lettori ide.. prova la ideneb.. chiedi sul topic dell'ideneb per le opzioni da installare.. evitiamo di continuare questa discussione qui..

ciao!!

beke_dj

beke_dj

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 39 posts
ok ho capito io per devo installarlo sul secondo hd.... ma non c' modo di farlo con la flat? l'errore che mi da l'ho gia scritto se qualcuno sa dove sta il problema... grazie cmq mi informo su questa ideneb

nicotns

nicotns

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
ragazzi ma una volta installato si pu aggiornare o no??????

io sto provando a metterlo sul mio acer aspire one!!
cmq l'errore "dd" comando sconosciuto lo dava anche a me ma alla fine ho scoperto che avevo commesso un errore banalissimo.................

il file .bat che nella cartella secondaria deve essere spostato nella cartella leopard.............
si pu installare anche da xp
si pu installare anche su partizione basta modificare il file .bat e cambiare il numero della partizione

good bye

T4t4nk4

T4t4nk4

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 131 posts
mi dice anche a me dd non riconosciuto come comando interno o esterno.ho messo hard disk 0 fatto partire come amministratore il file bat.help

ragazzi ma una volta installato si pu aggiornare o no??????

io sto provando a metterlo sul mio acer aspire one!!
cmq l'errore "dd" comando sconosciuto lo dava anche a me ma alla fine ho scoperto che avevo commesso un errore banalissimo.................

il file .bat che nella cartella secondaria deve essere spostato nella cartella leopard.............
si pu installare anche da xp
si pu installare anche su partizione basta modificare il file .bat e cambiare il numero della partizione

good bye

a me sto errore dd lo d anche se sposto il file.bat nella cartella leopard

porca ..... ma c qualcuno che risponde qua?{censored}

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
Ti sempbra maniera di rispondere? ti sei chiesto che magari non ti si risponde perch indisponi usando un linguaggio da centro assistenza?

T4t4nk4

T4t4nk4

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 131 posts

Ti sempbra maniera di rispondere? ti sei chiesto che magari non ti si risponde perch indisponi usando un linguaggio da centro assistenza?

non risponde nessuno proprio quello che mi d fastidio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy