Jump to content

ATI Mobility HD2600 512Mb Che driver usare?!?!?


gemvac
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...

Io dopo aver seguito questo ennesimo suggerimento

ci rinuncio e spero in un kext di netkas per la mobility,

altrimenti tempo una settimana mi metto anche io a lavorare sul problema...

 

Lavorare a 1024 x 768 quando puoi arrivare a 1280 x 800.... :(

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

sono appena entrato anch'io nel club maledettamobilityhd2600chenonva con il mio toshiba a200.

ormai le ho provate tutte ma arrivo sempre allo schermo nero e funziona solo con un video esterno.

Non so se può tornare utlile ma ho provato ad entrare in rete tramite la condivisione desktop con vnc da un altro pc e andando a vedere la configurazione video sembrerebbe tutto ok solo che non viene riportato nessun monitor, ne il principale e nemmeno il secondario.

Il monitor esterno se lo collego viene rilevato mentre quello del notebook non viene mai rilevato.

A questo punto pensavo che se ci fosse un modo per forzare il rilevamento del monitor o ingannare il driver con un monitor "virtuale" forse funzionerebbe...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

ciao ragazzi, anche se sono nuovissimo del forum smanetto già da un podi tempo con osx86 .. ho avuto modo di testare i file che avete postato in questa discussione, perchè come alcuni di voi ho un portatile asus f3s con la tanto rinomata hd2600 (9581 - M76) con 512Mb.. come dicevo ho fatto vare prove, sia installando i pakage sia modificando gli IDs nei kext.. il risultato non è cambiato di molto, il dirver 2600-2900 sembra funzionare e permette di settare tutte le possibili risoluzione ma solo and una condizione, che sia connesso un monitor sulla porta VGA. il monitor viene identificato correttamente e sembra funzionare tutto normalmente.. ovviamente se si temta di passare all'LCD con "FN+F8" si pianta tutto e bisogna riavviare... ad ogni modo già il fatto che comincia a fuzionare anche solo sulla porta esterna è un passo avanti... probabilmente è possibile fare qualche modifica per poter far funzionare anche correttamente il display LCD.

 

un mega saluto a tutti, se avete suggerimento o possibili test da poter effettuare postate così se posso essere d'aiuto la mia collaborazione è al 100%

 

saluti

 

iPower

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

riapro momentaneamente questo topic....qualche possessore della ATI Radeon HD 2600 con 256mb ha risolto? io continuo a dover formattare ogni volta che provo ad installare i driver presenti sull'installer di leopard..........ufffffffffffffff

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...